Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 15, Cristiano Cosa: “L’amore? Sono libero come la musica” [ESCLUSIVA]

Velvet Music ha intervistato Cristiano Cosa, terzo eliminato di Amici 15, e per l’occasione ha parlato anche della sua ex ragazza che gli ha ispirato l’inedito Ritornerai. E allora perché non chiedere qualcosa sulla sua attuale vita sentimentale? Trovate le dichiarazioni in esclusiva per Velvet Gossip!

Cristiano Cosa è stato il primo cantante eliminato del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (il terzo concorrente dopo i ballerini Emanuele Caruso e Patrizio Ratto). Velvet Music l’ha intervistato (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CRISTIANO: “MORGAN È IL MIO GURU, UN PUNTO DI RIFERIMENTO” [ESCLUSIVA]) e per l’occasione ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sulla sua vita sentimentale in esclusiva per Velvet Gossip: “Fidanzato? Sono libero come la musica. Adesso penso solo al mio percorso musicale. Poi chi vivrà, vedrà. La persona giusta arriva quando meno te lo aspetti. Per esempio al liceo quando mi piaceva una ragazza mi aspettavo sempre che ricambiasse ed invece non era mai così. Allora è meglio non aspettarsi niente (ridr, ndr)!”.

Arriverà la ragazza giusta per lui dopo l’esperienza nel talent show di Canale 5? Sicuramente deve avere al suo fianco una persona che lo ispiri anche dal punto di vista musicale. Com’è successo con la sua ex fidanzata, per la quale ha dato vita all’inedito Ritornerai, presentato più volte nel corso della trasmissione (sia nel pomeridiano, sia nel serale): “La storia è molto carina. In realtà l’ho scritto prima che la mia ragazza mi lasciasse, quindi sono stato un po’ un veggente (ride, ndr)! Forse già sapevo inconsciamente come sarebbe andata a finire. Gliel’ho fatta ascoltare quando ancora stavamo insieme, ma era passata in secondo piano. Poi quando è finito tutto ho iniziato a cantarla come un inno. Però non è una canzone che parla solo d’amore”.

Magari quella fanciulla, oggi, si sta “mangiando le mani”?

Photo Credits Ufficio Stampa

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio