Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Alessia Marcuzzi, Francesco Totti, Fabrizio Corona e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alessia Marcuzzi, Francesco Totti, Fabrizio Corona, Al Bano, Gabriel Garko!

marcuzzi--ALESSIA MARCUZZI: la popolare conduttrice attraverso le pagine di Grazia ha chiesto scusa per lo sfogo avuto qualche tempo fa su Instagram. “Ho scritto su Instagram un messaggio in cui denunciavo la presenza di molti commenti pilotati ad arte contro di me. Ho sbagliato: avrei dovuto tacere. Ma, ripeto, è stato un attimo di debolezza“.

tottiFRANCESCO TOTTI: in Roma-Torino di mercoledì 20 aprile la squadra giallorossa stava perdendo 2-1, fin quando non è entrato il Pupone a ribaltare completamente la situazione. Per festeggiare i goal fatti allora il calciatore si è rivolto verso la telecamere e ha pronunciato dolci parole: Ti amo, per la sua bella mogliettina Ilary Blasi che lo stava guardando da casa.

coronaFABRIZIO CORONA: sembra confermato il ritorno di fiamma dell’ex re dei paparazzi con Silvia Provvedi del duo Le Donatella. Secondo Novella 2000 sarebbero stati avvistati insieme per le vie di Milano e poi al ristorante Assunta Madre sempre nel capoluogo lombardo. Solo amici oppure l’amore sta nuovamente tornando? Non resta che aspettare le foto…

albanoAL BANO: venerdì 22 aprile tre acquirenti di Amazon Prime Now potranno ricevere a casa l’olio, il vino e altre prelibatezze dalla Puglia direttamente dalle mani del popolare cantante (solo per effettuerà l’ordine entro le 20.00 di giovedì 21 aprile con un totale di almeno 19 euro di spesa). Chi saranno i fortunati a ricevere Al Bano?

garkoGABRIEL GARKO: l’attore è indirettamente protagonista di un imprevisto imbarazzante. Il procuratore Barbara Bresci che si è occupata del caso riguardo l’esplosione della villetta a Sanremo in cui alloggiava lui prima del Festival ha espresso apprezzamenti su Facebook proprio riguardo Garko. Apprezzamenti che non sono piaciuti al Csm che ha provveduto con un procedimento disciplinare.

Pulsante per tornare all'inizio