Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, il ritorno di SuperSimo: replica a Bettarini e lite con Signorini

Lunedì 18 aprile c’è stato su Canale 5 il consueto appuntamento con L’Isola dei Famosi 2016. Finalmente Simona Ventura è tornata dall’Honduras e ha potuto replicare alle accuse che le sono state fatte nei giorni scorsi dall’ormai ex marito Stefano Bettarini. E c’è stato tempo anche per una polemica con Alfonso Signorini.

Tutto il pubblico di Canale 5 aspettava con ansia la puntata di lunedì 18 aprile 2016 de L’Isola dei Famosi per assistere al ritorno di Simona Ventura dall’Honduras. La conduttrice storica del reality show (quando era ancora in onda su mamma Rai) ha dichiarato di essere felice di questa esperienza, anche se il televoto non l’ha premiata (ha perso sia contro Jonas Berami, sia contro Stefano Orfei). In questo modo ha chiuso un cerchio. Non sono mancate, ovviamente, le polemiche.

In particolare ha risposto alle accuse che le sono state rivolte da Stefano Bettarini (LEGGI ANCHE: STEFANO BETTARINI ATTACCA SIMONA VENTURA: “L’ISOLA HA TIRATO FUORI IL PEGGIO DI LEI”): “Io in questi anni non l’ho mai attaccato, mentre lui l’ha fatto. Gli auguro di rifarsi una vita bella come la mia. Siamo separati da otto anni ormai”. E non è finita qui. Visto che l’intervista a Bettarini è stata pubblicata proprio dal settimanale Chi, SuperSimo ha attaccato direttamente Alfonso Signorini, direttore del giornale: “Sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli, pur sapendo che la madre non poteva rispondere“.

Per quanto riguarda gli altri naufraghi, invece, sono stati eliminati Andrea Preti e Orfei. Il modello ha avuto l’opportunità di andare su Playa Soledad, ma ha rifiutato di rimanere; successivamente Alessia Reato è stata esclusa dal gioco a causa di un televoto improvviso ed è riuscita a prendere il posto di Stefano nella spiaggia in completa solitudine. In nomination sono finiti Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech. Chi si salverà?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio