Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Madonna, Olivia Wilde, Francesco Totti e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Madonna, Olivia Wilde, Francesco Totti, Chris Hemsoworth, Madalina Ghenea, Philippe Plein!

madonnaMADONNA: sembra essere tornato il sereno tra la regina della musica mondiale ed il figlio Rocco. Da quando il ragazzo aveva deciso di trasferirsi a casa del padre Guy Ritchie, la popstar aveva avuto qualche momento di crisi che ha avuto risvolti negativi anche nella sua carriera musicale. Ora è davvero tutto risolto in famiglia?

wildeOLIVIA WILDE: secondo figlio in arrivo per la popolare attrice statunitense. La Wilde è incinta per la seconda volta del fidanzato Jason Sudeikis dopo la nascita del piccolo Otis Alexander nato nel 2014. Lo ha annunciato la stessa Olivia con un messaggio ironico attraverso i social network: stavolta sarà un maschietto oppure una femminuccia?

tottiFRANCESCO TOTTI: nonostante le polemiche degli ultimi giorni con l’allenatore della Roma Luciano Spalletti, il calciatore non sembra essere triste. Anzi. È felice visto che è diventato papà per la terza volta da poco più di un mese. In onore di Isabel ha anche fatto un nuovo tatuaggio, ossia dei fiori di ciliegio giapponesi come simbolo di nuova vita.

chrisCHRIS HEMSWORTH: la figlia dell’attore, India Rose, ha rivelato al papà di voler assomigliare ai due fratelli gemelli Sasha e Tristan. Notizia sconvolgente per lui e per la moglie Elsa Pataky: Io ho risposto dicendo che le donne hanno il seno, ma lei ha detto di non volerlo. Come andrà a finire l’annosa questione?

ghenea-pleinMADALINA GHENEA E PHILIPPE PLEIN: è già finita la storia d’amore fra la bellissima attrice e modella e lo stilista? I due sono usciti allo scoperto recentemente con alcune immagini pubblicate sui social network ed ora quelle stesse foto sono state cancellate dai rispettivi profili. Una crisi momentanea oppure un addio definitivo?

Pulsante per tornare all'inizio