Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici 15, Emma ed Elisa criticate per l’atteggiamento nei confronti di Anna Oxa

Sui social network ancora critiche per Emma Marrone ed Elisa a causa del loro atteggiamento al serale di Amici 15. Un accanimento nei confronti di Anna Oxa? Secondo il popolo del web dovrebbero cambiare il loro modo di fare…

Non mancano le polemiche nel serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi: quest’anno, nello specifico, tocca ad Emma Marrone ed Elisa della squadra bianca e il giudice Anna Oxa. Dalla seconda puntata in poi è stata una vera e propria “guerra”, anche se la stessa Elisa ha detto di non avere niente di personale nei suoi confronti (LEGGI ANCHE: AMICI 15, MARETTA FRA ANNA OXA ED ELISA?). Eppure nella terza puntata (ed anche nella quarta che andrà in onda sabato 23 aprile, LEGGI ANCHE: AMICI 15, LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA: UN’ALTRA SCONFITTA PER I BLU) i due coach hanno “spento” per ben tre volte la Oxa per dare la parola a Morgan (per colpa delle critiche a Elodie Di Patrizi).

Secondo alcuni un’esagerazione: “Perché nessuno dice niente sul fatto che emma ed elisa escludono sempre oxa?”, “Anna Oxa gran signora che preferisce non rispondere a Emma e Elisa per evitare spettacolo”, “Quanto hanno fatto pena Elisa ed Emma nella seconda puntata del serale con la oxa? Sembravano bambine di 12 anni. Ridicole”, “Ho letto che anche nella puntata della prossima puntata Emma e Elisa spegneranno nuovamente la Oxa. Ma siamo seri? Ma scherziamo?”, “La faccia di Maria quando Elisa ed Emma hanno spento per la quarta volta la Oxa diceva tutto! Senza vergogna”, “Emma ed Elisa RIDICOLE E SCORRETTE a zittire Anna Oxa perché è l’unica a dire la sacrosanta verità”.

In realtà anche J-Ax e Nek dalla terza puntata hanno iniziato a spegnere Loredana Bertè a causa dei giudizi negativi su Chiara Grispo, eppure al momento non si è alzato alcun polverone sulle loro decisioni. Magari accadrà in futuro?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio