Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Ricky Martin, Bianca Balti, John Legend e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Ricky Martin, Bianca Balti, John Legend, Giancarlo Giannini, Domenico Manfredi!

martinRICKY MARTIN: il popolare cantanti ha baciato una fan nel corso di un evento di beneficenza di amfAR. Non un bacio a stampo. Un vero e proprio bacio che alla fortunata donzella che risponde al nome di Ana Paola Diniz è costato la bellezza di centomila dollari. Si trattava di un premio andato all’asta per la ricerca contro l’Aids.

baltiBIANCA BALTI: com’è accaduto in passato a Belen Rodriguez e Stefano De Martino con il figlio Santiago, anche Bianca Balti ha dovuto leggere una valanga di critiche sulla figlia Mia, considerata da alcuni “brutta”. Addirittura? La risposta della modella è arrivata subito: “Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicità scoppiettante sua e della sua famiglia“.

legendJOHN LEGEND: il cantante e la modella Chrissy Teigen hanno dato il benvenuto alla primogenita Luna Simone Stephens attraverso un messaggio sui social network per tutti i loro fan. “È qui! Luna Simone Stephens siamo così innamorati di te. E assonnati, molto assonnati”, si legge su Facebook, Twitter e Instagram. E anche noi facciamo loro i nostri migliori auguri…

gianniniGIANCARLO GIANNINI: piccola gaffe per l’attore nel corso della penultima puntata di Ballando con le Stelle in onda sabato 16 aprile su Rai Uno. Alla fine dell’esibizione con la professionista Alessandra Tripoli – e nello specifico in un appassionato tango – lui è scivolato e così è caduto praticamente sopra la sua partner di ballo. Nessuno si è fatto male…

barbara-manfrediDOMENICO MANFREDI: dopo la fine della storia d’amore con Barbara Donadio, il concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello sembra pronto a trovare un’altra fidanzata. Non a caso sembra che il ragazzo potrebbe essere uno dei prossimi protagonisti del trono di Uomini e Donne Un po’ sulle orme dell’ex “collega” Rossella Intellicato?

Pulsante per tornare all'inizio