Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Amici 15, i video di Cristiano Cosa da piccolo spopolano sul web

Cristiano Cosa è uno dei cantanti del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (nello specifico della squadra blu di Nek e J-Ax)… Ma avete mai visto i suoi video da piccolo sul web? (LI TROVATE IN FONDO A QUESTO ARTICOLO)

Stanno facendo furore sul web alcuni video di Cristiano Cosa da piccolo, il cantante della squadra blu (capitanata da J-Ax e Nek) di Amici 15. In realtà il ragazzo non è proprio nuovo al mondo del piccolo schermo: quando aveva tredici anni (ora ne ha venti) è apparso diverse volte nel programma Festa Italia di Caterina Balivo, esibendosi al pianoforte sulle note di grandi hit come Il cielo è sempre più blu, T’innamorerai, Berta Filava (solo per citarne alcune).

I video (che trovate in fondo a questo articolo) si trovano su Youtube dal 2009, tuttavia hanno avuto molte visualizzazioni in seguito all’arrivo dell’artista nel talent show di Canale 5. Ma perché vi proponiamo queste immagini proprio adesso? [ATTENZIONE SPOILER] In realtà sarà proprio lui l’eliminato della terza puntata del serale in onda sabato 16 aprile su Canale 5 (LEGGI ANCHE: AMICI 15, TERZA PUNTATA: LACRIME PER CHIARA E ANCORA SCONTRO ELISA-ANNA OXA). Cristiano è stato l’eliminato provvisorio della prima manche ed è finito al ballottaggio proprio con Chiara Grispo, concorrente della sua stessa squadra, visto che il team blu ha perso entrambe le sfide (LEGGI ANCHE: AMICI 15, MARETTA FRA ANNA OXA ED ELISA?).

Riguardo la vita privata di Cristiano, invece, si sa ben poco. Secondo il portale gossippiu.com dovrebbe essere fidanzato con una ragazza di nome Martina, tuttavia non ci sono state conferme o smentite a riguardo, visto che sembra molto riservato. Magari riusciremo a capire qualcosa di più dopo la messa in onda della puntata, quando Cosa inizierà a rilasciare le sue prime interviste? Noi sicuramente gli chiederemo qualcosa in merito…

Photo Credits Youtube

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio