Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Michelle Hunziker condanna per diffamazione a sei mesi?

Sei mesi di reclusione. Questa la richiesta presentata dalla Procura di Rimini nei confronti di Michelle Hunziker.

La nota presentatrice televisiva insieme all’inviato Max Laudadio devono  rispondere del reato di diffamazione, presso il tribunale di Rimini un processo in seguito alla denuncia di Rodolfo Mirri, imprenditore e talent scout di un’azienda con sede a Riccione, oggetto di un servizio mandato in onda da Striscia la Notizia il 17 marzo del 2010.

Nel servizio, visto da milioni di spettatori, si lasciava intendere che Mirri, approfittando della sua riconosciuta attività di talent scout nel mondo dello spettacolo, avrebbe richiesto in alcune occasioni favori sessuali dalle ragazze che si rivolgevano alla sua agenzia. Affermazioni pesanti alle quale l’interessato aveva reagito presentando una querela. La stessa Hunziker, intervistata da Laudadio nella puntata finita sotto accusa, rincarò la dose: raccontò, infatti, di essere sottoposta a “un vero e proprio ricatto”. L’agente avrebbe detto esplicitamente alla donna, all’epoca appena diciassettenne e reduce dal successo ottenuto come modella per la pubblicità “Roberta”, “se vuoi continuare a lavorare con me, tu devi venire a letto con me”.

Condanna per Michelle Hunziker per diffamazione

Max Laudadio, una sua collaboratrice e due finte clienti di Mirri, dovranno rispondere anche di violazione di domicilio, sostituzione di persona, interferenze illecita nella vita privata e discredito e ostacolo all’attività professionale. Il processo è stato rinviato al 22 luglio per repliche e sentenze.

Photo credits Facebook

 

 
Pulsante per tornare all'inizio