Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Francesco Renga, Giorgia Surina, Lory Del Santo e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Francesco Renga, Giorgia Surina, Lory Del Santo, Blake Lively, Cecilia Capriotti, Cristina Buccino!

rengaFRANCESCO RENGA: in occasione della conferenza stampa per l’uscita del nuovo album il cantante ha parlato per la prima volta della separazione da Ambra Angiolini. Sembra che i due siano rimasti in buoni rapporti, anche per il bene dei figli: “Ho un rapporto bellissimo e due figli meravigliosi. Quando posso faccio il papà a tempo pieno”.

surinaGIORGIA SURINA: anche lei per la prima volta affronta il problema del divorzio in un’intervista a Vanity Fair. Quando è finito il matrimonio con Nicolas Vaporidis le è crollato letteralmente il mondo addosso. Non credeva più nell’amore e pensava che non avrebbe più trovato l’anima gemella: “Quell’esperienza mi è servita per capire cosa voglio da una relazione e che cosa sono disposta a dare”.

loryLORY DEL SANTO: la sua relazione con il ventitreenne Marco Cuocolo è nota a tutti. E lei non sembra avere problemi, nonostante lui sia praticamente coetaneo del figlio: “Se camminiamo tutti e tre – ha detto a Diva e Donna – tanti non distinguono chi sia l’uno e chi l’altro… Questa somiglianza non mi disturba, anzi la cosa mi eccita mentalmente: mi piace sentirmi giovane tra i giovani”.

blakeBLAKE LIVELY: l’attrice e modella statunitense diventerà mamma per la seconda volta. La notizia è stata svelata dal magazine People e pare che lei ed il marito e collega Ryan Reynolds (apparso recentemente in Deadpool come protagonista) siano al settimo cielo. Per James arriverà un fratellino o un’altra sorellina?

buccinoCECILIA CAPRIOTTI E CRISTINA BUCCINO: secondo il settimanale Oggi le due fanciulle sarebbero ai ferri corti. Addirittura la Buccino direbbe in giro che la gravidanza della Capriotti è solo una trovata mediatica per far parlare di sé. Anche secondo il giornale Chi ci sono delle vecchie ruggini

Pulsante per tornare all'inizio