Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Luca Argentero, Renato Zero, Katy Perry e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Luca Argentero, Renato Zero, Katy Perry, Megan Fox, Candice Swanepoel!

argenteroLUCA ARGENTERO: guai per l’attore? Ancora una volta è stato paparazzato con la giovane collega Cristina Marino conosciuta sul set del film Vacanze ai Caraibi. Da tempo si parla di una possibile liason, ma lui ha sempre smentito professandosi felicemente sposato con Myriam Catania. Siamo proprio sicuri sia così?

zero-renatoRENATO ZERO: in occasione dell’uscita del nuovo album Alt il popolare cantante ha deciso di raccontare un grave incidente del passato che gli stava costando la vita. Ha praticamente rischiato di morire, ma, come ha detto ad Oggi, è stato miracolato: “Subito dopo essere venuto al mondo rischiai di morire a causa di una incompatibilità materno fetale del fattore Rh. Per questo, ho avuto bisogno di una trasfusione totale”.

katyKATY PERRY: la popolare cantante ha vinto una battaglia legale contro delle suore. Ebbene sì. Per l’ex convento di Los Feliz a Los Angeles lei aveva offerto più di 14 milioni di dollari, ma le monache preferivano l’idea di Dana Hollister di trasformare il convento in un hotel. L’arcivescovo José H. Gomez aveva deciso invece di vendere alla Perry e così è nata la diatriba.

foxMEGAN FOX: finalmente è stato risolto l’arcano riguardo l’identità del padre del bambino che l’attrice porta in grembo. Niente di più semplice. Si tratta del marito Brian Austin Green. Evidentemente nel periodo di separazione non sono stati poi così lontani. Dopo l’arrivo di questa bella notizia, sembra anche che il divorzio sia saltato. Basterà un figlio (il terzo per la coppia) a portare la pace?

candiceCANDICE SWANEPOEL: a proposito di cicogne, ne sta arrivando una anche in casa Victoria’s Secret. Anzi. Un’altra. Come Behati Prinsloo (incinta di Adam Levine dei Maroon 5), anche la Swanepoel ha annunciato di essere in dolce attesa. Una bella notizia per lei e per il modello brasiliano Hermann Nicoli che è al suo fianco da sempre.

Pulsante per tornare all'inizio