Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Megan Fox incinta per la terza volta: giallo sull’identità del padre del bambino

Megan Fox è incinta per la terza volta. Una bella notizia per l’attrice, anche se ora sul web c’è un vero e proprio giallo: chi è il padre della creatura che porta in grembo, visto che da qualche tempo ha ufficializzato il divorzio da Brian Austin Green? Un ritorno di fiamma o un nuovo amore?

Megan Fox è apparsa sul red carpet del CinemaCon di Las Vegas (per l’anteprima del film Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra) mostrando orgogliosa il suo pancione. Ebbene sì. L’attrice è incinta per la terza volta e non poteva che essere felice e raggiante sul tappeto rosso. Sorge però un dubbio. Chi è il padre del bambino (o della bambina) che porta in grembo?

La Fox è già mamma di due figli, Noah Green di tre anni e Bodhi Green di due, avuti dal marito Brian Austin Green (che tutti ricorderanno nel ruolo di David Silver nel telefilm cult degli anni Novanta Beverly Hills 90210), tuttavia la coppia è scoppiata proprio nell’agosto del 2015 dopo ben undici anni insieme (e cinque di matrimonio). Già un anno prima della separazione Megan ha lasciato dichiarazioni non proprio felici riguardo la loro unione: Io e mio marito non facciamo più sesso. Nostro figlio Noah dorme con noi e quindi non c’è spazio per il resto (LEGGI ANCHE: MEGAN FOX: “SESSO? IO O MIO MARITO NON LO FACCIAMO PIÙ”).

Eppure c’è chi pensa che il padre del bambino che nascerà tra qualche mese sarà proprio Brian. Evidentemente hanno trovato il tempo perso in passato. Qualcuno parla di un riavvicinamento e questa potrebbe essere la prova che il loro amore non è mai finito. E se invece la Fox avesse un altro fidanzato che ha ancora tenuto nascosto? Prima o poi Megan dovrà dire la verità, anche perché ormai la curiosità è davvero tanta…

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio