Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Nicole Minetti, Leonardo DiCaprio, Asia Argento e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Nicole Minetti, Leonardo DiCaprio, Asia Argento, Federica Nargi, Federica Lepanto!

nicoleNICOLE MINETTI: l’ex igienista dentale ed ex consigliera regionale ha cambiato vita ancora una volta. Ora la Minetti è diventata una deejay e organizza molte serate non solo in Italia, ma anche nel resto d’Europa, come per esempio a Londra o a Ibiza. Forse Nicole è riuscita a trovare la sua vera strada? Oppure cambierà nuovamente idea tra qualche tempo?

leoLEONARDO DICAPRIO: sembra che sia finito il periodo di solitudine dal punto di vista sentimentale per l’attore. Pare che la sua nuova fiamma risponda al nome di Chelsey Weimar, che si professione faccia la modella (e nello specifico per Victoria’s Secret) e che abbia appena diciannove anni, ben ventidue in meno rispetto a DiCaprio.

asiaASIA ARGENTO: l’attrice è stata criticata anche da Heather Parisi in merito alle sue abilità nel ballo. La danzatrice ha difeso Selvaggia Lucarelli, definendo Asia sgraziata. Immediata la risposta della Argento: Da bambina mi piaceva vederti ballare Cicale. Scusa se le mie danze ti hanno disturbato tanto da scrivermi qui. La discussione social continuerà?

nargiFEDERICA NARGI: dopo aver annunciato di aspettare finalmente un bambino dal fidanzato storico e calciatore Alessandro Matri, l’ex Velina di Striscia la notizia (al quarto mese di gravidanza) ha deciso di pubblicare sui social network la prima foto del pancino: Il dono più bello è dare la Vita… Scoprire che il futuro sta dentro di noi nel battito di un cuore nuovo pieno d’amore… Aspettando te.

lepantoFEDERICA LEPANTO: la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello ha finalmente discusso la tesi di laurea e così è diventata un’infermiera a tutti gli effetti. La ragazza è riuscita a concludere gli studi nonostante i numerosi impegni in giro per l’Italia. Ora abbandonerà per sempre il mondo dello spettacolo?

Pulsante per tornare all'inizio