Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Clerici lascia in diretta La prova del cuoco a causa di un malore

Malore in diretta a La prova del cuoco per Antonella Clerici. Di nuovo. Stavolta è accaduto nel corso della puntata in onda martedì 12 aprile e per questo motivo sono rimasti a sostituirla Anna Moroni e Lorenzo Branchetti. Ma cos’è successo stavolta alla conduttrice?

Non è la prima volta che Antonella Clerici lascia il timone del programma La prova del cuoco ad altri a causa di alcuni problemi di salute. Martedì 12 aprile 2016 è accaduto in diretta. Ad inizio puntata la popolare conduttrice ha confessato di non sentirsi molto bene a causa di una brutta colica: Credo di non essere mai stata così male in tutta la mia vita. Ho preso dei medicinali e sono intontita. Insomma finché ce la faccio, ce la faccio. Ad un certo punto però ha preferito abbandonare lo studio: Non sto affatto bene, preferisco riprendermi e tornare in forma domani.

Come sta ora Antonellina? Al momento la presentatrice non ha pubblicato messaggi attraverso i social network per tranquillizzare i fan, tuttavia gli stessi Lorenzo Branchetti ed Anna Moroni – che l’hanno sostituita alla conduzione – a fine puntata hanno dichiarato che la padrona di casa stava già meglio. La Clerici tornerà subito al suo posto o resterà per qualche giorno a casa?

Già diverse volte Antonella ha lasciato lo scettro ad altri (come Claudio Lippi, la Moroni, Federico Quaranta) per i motivi più disparati: a causa di un malore da stress (dovuto ai continui viaggi tra Roma e Napoli per le registrazioni di Ti lascio una canzone), sempre per una colica renale, per una congiuntivite, per un colpo della strega, per un’ernia lombare, per un infortunio alla gamba (in questo caso ha condotto via web cam). Beh, andare in onda in diretta tutti i giorni non è certamente facile, anche perché la trasmissione prosegue senza sosta dal lontano 2000. In quattordici anni (due anni sono stati condotti da Elisa Isoardi) qualche assenza è più che giustificata…

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio