Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Jonas Berami e Marco Carta “intimi” a L’Isola dei Famosi? Interviene la madre dell’attore

Jonas Berami e Marco Carta protagonisti di effusioni bollenti a L’Isola dei Famosi 2016? Queste le indiscrezioni riportate da Dagospia e subito smentite dalla madre dell’attore spagnolo attraverso i social network. Se ne parlerà anche nel corso della diretta di lunedì 11 aprile su Canale 5?

Flirt tra Jonas Berami e Marco Carta a L’Isola dei Famosi 2016? È l’indiscrezione lanciata da Dagospia e che sta suscitando molto scalpore sul web (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016: SCONTRO FRA MARCO CARTA E JONAS BERAMI): “Fermi tutti! Dall’Honduras mi è appena giunta una voce di cui nessuno saprà mai nulla (fino ad ora!). Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un ‘Segreto’ che viene ‘girato’ di notte tra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese ‘bollentissime’ girate tra le ‘fresche frasche’ che purtroppo non vedremo mai. E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco (pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedesz? Pare che la mamma di quest’ultima, Eva Henger, in queste ore sia venuta a conoscenza della gaya (nel senso di ‘allegra’…) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall’ambizioso Jonas. Come andrà a finire? Ah saperlo…”.

Rosa Victoria Ramirez, mamma dell’attore spagnolo, è subito intervenuta su Facebook: “Ciao a tutti. Voglio dirvi che la mia preoccupazione non è che si discuta la tendenza sessuale di mio figlio (che è etero al 100 per cento), ma che personaggi come questo abbiano fama a discapito di bugie. Io sono a favore dell’amore tra persone, non tra sessi. Rispetto e difendo tutte le tendenze sessuali, amo Bosco (l’amico di Jonas presente in studio tutti i lunedì, ndr) come un figlio e sono molto orgogliosa di lui. Il mio interesse è che si denunci questo tizio (il giornalista Alberto Dandolo per Dagospia, ndr) perché non si può fare del male agli altri con le bugie. Rispetto! Tolleranza! Pace!”.

Come andrà a finire?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio