Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Claudio Bisio, Bar Refaeli, Tina Cipollari e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Claudio Bisio, Bar Refaeli, Tina Cipollari, Gabriel Garko, Raoul Bova, Rocio Munoz Morales!

bisioCLAUDIO BISIO: incidente in moto per il popolare attore, comico e conduttore, attualmente giudice di Italia’s Got Talent. A quanto pare qualcuno gli ha tagliato la strada e per questo motivo ora ha una gamba ingessata. Bisio comunque sta bene ed infatti ha documentato la sua visita al pronto soccorso con una valanga di foto pubblicate sui social network. Buona guarigione!

barBAR REFAELI: dopo tutte le critiche riguardo l’eccessiva magrezza al quinto mese di gravidanza, finalmente la top model ha pubblicato uno scatto in cui è in evidenza il suo pancino. Per lei si tratta del primo figlio che arriverà a meno di un anno dal matrimonio con il ricco uomo d’affari israeliano Adi Ezra. Sarà solo il primo di una lunga serie oppure la Refaeli tornerà subito in passerella?

tinaTINA CIPOLLARI: la popolare opinionista di Uomini e Donne abbandonerà Mediaset per mamma Rai? Secondo DavideMaggio.it la Cipollari potrebbe essere una delle concorrenti della prossima edizione di Pechino Express. In realtà nemmeno dovrebbe dire addio a Maria, visto che solitamente il reality viene registrato d’estate, quando la trasmissione della De Filippi è in pausa…

garkoGABRIEL GARKO: il popolare attore, attualmente su Canale 5 con la poco fortunata fiction Non è stato mio figlio, è stato paparazzato dal settimanale Novella 2000 in discoteca in dolce compagnia. E non della sua fidanzata ufficiale Adua Del Vesco, bensì con un’avvenente signorina che risponde al nome di Elisa Monti. Solo un’amica o c’è qualcosa di più?

bovaRAOUL BOVA E ROCIO MUNOZ MORALES: la coppia non è affatto in crisi come hanno ipotizzato alcuni nei giorni scorsi. I due avrebbero passato le vacanze di Pasqua separati e c’era già chi parlava di maretta. In realtà era solo colpa dei rispettivi impegni lavorativi. Il settimanale Nuovo li ha beccati di nuovo insieme ed in atteggiamenti molto intimi. Tutto procede a gonfie vele…

Pulsante per tornare all'inizio