Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 15, maretta fra Anna Oxa ed Elisa?

Nella seconda puntata del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi abbiamo assistito ad una polemica che ha visto protagoniste due grandi donne della musica italiana, ossia Anna Oxa ed Elisa. Cos’è successo?

Sabato 9 aprile è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del serale di Amici 15. Al debutto abbiamo assistito ad un piccolo scontro fra la giudice Loredana Bertè e J-Ax della squadra blu (LEGGI ANCHE: AMICI 15, PRIMA PUNTATA DEL SERALE. GIÀ SCINTILLE FRA J-AX E LOREDANA BERTÈ?). Stavolta invece c’è stata una vera e propria polemica fra la giudice Anna Oxa ed Elisa della squadra bianca.

Tutto è nato dopo l’esibizione di Elodie Di Patrizi: la Oxa le ha consigliato di avere maggiore leggerezza durante le sue esibizioni e così è intervenuta la collega a difendere la ragazza della sua squadra (anche se in realtà quello era solo un consiglio). Elisa ha parlato di un passato particolare per la cantante, ma Anna ha controbattuto dicendo che tutti all’interno dello studio possono aver avuto un passato difficile. Il botta e risposta sarebbe anche continuato se la stessa Elodie non avesse pregato entrambe di non continuare e rispettare la sua privacy.

In realtà poi la discussione è continuata, visto che nelle prove successive – guarda caso – la squadra bianca di Emma ed Elisa ha deciso di “spegnere” per ben tre volte la Oxa, impedendole così di poter giudicare le prove e dando invece la parola al jolly Morgan. E pare che nemmeno nella terza puntata in onda sabato 16 aprile andrà meglio, visto che secondo alcuni rumors Anna verrà “spenta” per altre tre volte (LEGGI ANCHE: AMICI 15, TERZA PUNTATA: NEK IN LACRIME PER L’USCITA DEL PRIMO CANTANTE). Continuerà lo scontro? E soprattutto perché Elisa sembra avercela molto con lei? Siamo sicuri che non ci siano dei precedenti prima dell’arrivo di entrambe nel talent show di Canale 5?

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio