Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Bobo Vieri vuole conquistare Alena Seredova?

Bobo Vieri è un latin lover, si sa. La sua (presunta) preda ora però è ambita fin da troppi. A quanto pare l’ex calciatore avrebbe un debole per la bella Alena Seredova, che però è felicemente fidanzata con Alessandro Nasi. Magari quest’ultimo potrebbe non gradire le sue avances?

“Alena Seredova è volata negli Stati Uniti per una vacanza con i figli avuti da Gigi Buffon. Si è rilassata al sole di Miami dove ci sono già quasi 30 gradi. E il cellulare è stato bollente: l’amico Bobo Vieri che passa gran parte dell’anno sulle spiagge della Florida, le avrebbe fatto pressing“: queste le parole usate dal settimanale Diva e Donna per parlare delle presunte avances che Bobo Vieri avrebbe fatto ad Alena Seredova. Ma sarà vero oppure no?

Siamo sicuri che se fossero delle indiscrezioni false l’ex calciatore smentirebbe subito sul suo profilo Twitter, visto che è un personaggio molto social. Anche perché la Seredova è felicemente fidanzata con Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkan. Con lui Alena sembra aver ritrovato la serenità dopo il divorzio da Gigi Buffon (LEGGI ANCHE: ALENA SEREDOVA E QUELLA FELICITÀ RITROVATA). “Sono felice se le cose gli vanno bene – ha dichiarato la modella attraverso le pagine del settimanale Chi in merito al suo rapporto con l’ex marito – perché se tutto questo ‘ambaradan’ come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice“ (LEGGI ANCHE: ALENA SEREDOVA PARLA DI GIGI BUFFON: “SERENA SE HA TROVATO LA SUA STRADA. IO SONO FELICE”).

Le polemiche riguardo la separazione dal portiere della Juventus e della Nazionale Italiana Gigi Buffon fanno solo parte del passato. Ormai tutti e due hanno voltato pagina, lasciandosi così alle spalle tutti i dissapori. Vedere Alena, Alessandro, Gigi ed Ilaria D’Amico insieme è solo un’utopia?

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio