Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Paris Jackson per i suoi 18 anni arriva il tatuaggio in ricordo del padre

Paris Jackson ha festeggiato il suo 18esimo compleanno a Disneyland insieme al nuovo fidanzato. La figlia di Michael Jackson  per l’occasione si è tatuata una frase in ricordo del padre. La grafia è quella di Michael e quindi è probabile che la frase si stata estratta da una dedica dello stesso MJ per la sua piccola Paris.

Paris Jackson i 18 anni li ha festeggiati con un tatuaggio. In onore di papà Michael, morto nel 2009 per un’overdose di farmaci. Sul braccio, Paris si è fatta incidere «Queen of my heart» con la grafia del padre. La neo diciottenne sembra si sia lasciata alle spalle il periodo più buio della sua vita, vissuto tra i 15 e i 16. Tre anni fa aveva tentato il suicidio, ma l’immediato ricovero in ospedale l’aveva salvata. Di recente La figlia di Michael e Debbie Roweè stata fotografata a Los Angeles in compagnia del presunto fidanzato.

Paris Jackson per i suoi 18 anni arriva il tatuaggio in ricordo del padre

Quando Michael Jackson  fu stroncato da un’overdose di farmaci nel 2009, la piccola Paris aveva solo 13 anni. E’ stata dura crescere con l’ombra, molte volte scomoda, del padre, tra fan scatenati e rivelazioni scandalistiche sulla sua vita. Una sofferenza che era sfociata anche in una brutta depressione nel 2013, con tanto di tentato suicidio. Uscita da quel brutto momento ora Paris vive con la madre naturale, Debbie Rowe, e la nonna. Paris si occupa anche dei suoi fratellini, gli altri due figli di Michael, quel papà che nonostante tutto resta sempre nel suo cuore e nella sua mente. Cara Parvis ti  cuore tanta felicità e auguri sinceri!  Tre i figli di Michael Jackson: Prince Michael Jackson (nato nel 1997) e Paris Michael Katherine Jackson (nata nel 1998) concepiti nel matrimonio con l’infermiera Deanne Jeanne Rowe e Prince Michael Jackson II (nato il 2002) figlio di una madre surrogata la cui identità non è mai stata resa nota.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio