Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Janet Jackson è incinta? “I medici mi hanno detto che devo stare a riposo”

Janet Jackson è incinta e per questo motivo ha annullato il suo tour mondiale? È questa l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore sul web e che è diventata sempre più insistente a causa di un video della stessa cantante in cui dichiara di voler mettere su famiglia con il marito.

Janet Jackson ha annullato il suo Unbreakable Tour per un cambiamento improvviso che le impedisce di continuare con i concerti. Forse la cantante aspetta un bambino e per questo motivo non si può esibire sul palco? “Io e mio marito vogliamo mettere su famiglia e quindi sono costretta a rimandare alcune date del tour (nello specifico quelle europee, ndr). Spero riusciate a capire quanto sia importante per me questo momento. Tornerò il prima possibile, ma i medici mi hanno detto che devo stare a riposo“.

Per lei e per il marito miliardario del Qatar Wissman Al Mana in arrivo un bambino? In realtà non è nemmeno la prima volta che Janet rinvia le tappe sotto consiglio del medico: nel dicembre del 2015 l’artista aveva sospeso i live a causa di un problema di salute non specificato e secondo alcune indiscrezioni si trattava di un tumore. Lei stessa poi ha smentito categoricamente questa fuga di notizie (LEGGI ANCHE: JANET JACKSON STA MALE, RINVIATE LE DATE DEL TOUR MONDIALE).

“Ciao ragazzi… Felici vacanze natalizie a ognuno di voi – aveva scritto la Jackson sempre sui suoi social network ufficiali – Vorrei che voi sappiate quello che io ho saputo oggi dai miei dottori, cioè che presto dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico. Mi si infrange il cuore nel dovervi comunicare che sono costretta a posticipare l’Unbreakable tour alla prossima primavera. Le voci non sono vere, non ho il cancro, mi sto riprendendo“. E se invece dell’arrivo di un figlio ci fosse semplicemente qualche ricaduta?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio