Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Coming out nei Simpson: il signor Smithers finalmente si dichiara gay

I fan dei Simpson lo sanno da sempre ma la conferma ufficiale non era mai arrivata: dopo 27 stagioni il signor Smithers dichiara finalmente la propria omosessualità. Un coming out inserito nella puntata andata in onda domenica 3 aprile negli Usa. Smithers dichiara al signor Burns il suo amore, ma viene respinto. 

Waylon Smithers ha fatto coming out. Sì, proprio lui, l’assistente tuttofare del signor Burns. Non che la notizia sia così sorprendente per i fan dei Simpson: nel corso degli anni gli autori hanno disseminato molti indizi sulla presunta omosessualità del signor Smithers, in particolare sull’amore verso il suo datore di lavoro, dando vita a numerose gagdivertenti. La conferma è arrivata domenica 3 aprile, quando negli USA è andata in onda la puntata 27×17, “The Burns Cage”. L’episodio ha visto Smithers fare pubblicamente coming out per la prima volta, dichiarandosi al signor Burns che però lo respinge in malo modo. Homer prende a cuore la situazione, e aiuta Smithers a superare la delusione e a trovare un nuovo compagno.

Coming out nei Simpson: il signor Smithers finalmente si dichiara gay

L’episodio del coming out di Smithers è stato scritto da uno degli autori storici dei Simpson, Rob LaZebnik, con il supporto di suo figlio che è gay. Per raccontare com’è nato l’episodio, ha dichiarato: “Sono un ragazzo del Midwest e non manifesto molto le emozioni perciò quale idea migliore di dire a mio figlio che lo amo scrivendo una puntata su questo argomento?”. E il figlio Johnny si è detto entusiasta dell’idea del padre, perché “anche un cartone animato può avere un impatto sul modo di pensare delle persone”. E speriamo che questo avvenga davvero e anche che il tenero Smithers riesca un giorno a sciogliere il cuore di quel gran pezzo di capitalista che si trova come boss: ormai, da 27 stagioni consecutive.

Photo credits Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio