Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gwen Stefani: questa sì che è una gonna “corta”!

L’ex cantante dei No Doubt, che lo scorso anno ha divorziato dal marito Gavin Rossdale dopo 13 anni di matrimonio, sembra tornata la “ragazzaccia” del pop. Nuovo album, nuovo fidanzato e un nuovo look, molto, molto sexy. Talmente sexy da mostrare, lateralmente alla gonna, una piccola parte di “ciappett”.

Solo un anno fa Gwen Stefani dichiarava che la vita le era “precipitata” addosso. Oggi sembra rifiorita, il suo aspetto è radioso e sorridente e il suo look è tornato “superaggressivo”. Basta guardare la gonnellina che ha indossato per andare a una festa dopo aver partecipato al programma televisivo Saturday Day Live: cortissima, con orlo asimmetrico bordato di una rouche di seta e resa ancora più corta da un inserto di tulle nero trasparente.

gwen stefani

Un capo che copre a malapena il “lato B” facendo sbucare di lato una “ciappett”. Nelle foto Gwen non pare affatto imbarazzata per l’outfit decisamente “osè”, anzi, ha sulle faccia un sorrisone a trentadue denti e l’espressione di chi la sa lunga.

Sembrano lontani i tempi in cui era devastata per la fine del suo matrimonio con Gavin Rossdale: 20 anni di rapporto di cui 13 con la fede al dito. La coppia ha parlato di “inconciliabili differenze caratteriali” ma la stampa rosa ha azzardato due possibili cause: il tradimento di lui con la baby-sitter scoperto per caso da Gwen o la nuova frequentazione, sempre di lui, con Peter Robinson, un travestito che si fa chiamare Marylin con cui Gavin aveva avuto una relazione da giovane.

Gwen-Stefani

“Non mi sento di rivelare i dettagli del mio divorzio perché devo proteggere i miei figli”, aveva raccontato lei al New York Times all’annuncio della separazione, “Se potessi però racconterei tutto perché è una storia davvero succosa e per tutti sarebbe uno choc. Vi posso solo dire che è un segreto che tutti sapevano tranne io. E l’ho scoperto in modo tragico la mattina del 9 febbraio 2015 subito dopo i Grammy Awards. La vita mi è letteralmente scoppiata in faccia e ho pensato di essere morta”.

Meno di dodici mesi dopo la Stefani, venduta la megavilla da otto camere da letto, campo da tennis e piscina che divideva con Gavin a Beverly Hills, si gode l’affetto dei suoi tre figli, Kingston, Zuma Nesta Rock e Apollo Bowie flynn e l’amore del nuovo compagno, Black Shelton, suo collega a The Voice Usa dove lei è in giuria.

Ha ricominciato a fare musica tanto che ha pubblicato, dopo 10 anni di silenzio, un album da solista intitolato “This Is What the Truth Feels Like” e ha ripreso a mettere gonne corte. Anzi, cortissime!!!

Foto credits: Tmz.com, Splash

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio