Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pupo: “Chi mi attacca non ha senso dell’umorismo”

Pupo ha ironizzato un po’ troppo sullo stile di Gianni Morandi e Claudio Baglioni e c’è chi non l’ha presa bene…

Il primo aprile è uscito Porno contro amore, il nuovo album di Pupo. Non è stato un pesce d’aprile, tutt’altro il cantante ha presentato il disco a Milano proprio dove nel 1975 è iniziata la sua avventura. Una tappa importante per la carriera di Enzo Ghinazzi diventato un uomo e un artista maturo che non ha paura di parlare. Ma forse questa volta ha esagerato…

Durante la conferenza stampa del disco, ha dichiarato: “Anche io sono un po’ snob, forse. Per esempio, non ascolterei mai un concerto di Baglioni e Morandi per tre ore, che palle!” Immediatamente i fan dei due cantanti si sono scatenati e Pupo ha risposto alla loro furia con questo tweet.

Il cantante ora non ha più paura di parlare anche dei suoi problemi personali. Lo fa sia nelle canzoni del suo nuovo album, dove racconta della sua dipendenza dal sesso da cui oggi è guarito, sia nelle interviste. “Devo sempre controllare i miei demoni” dichiara riferendosi anche alla dipendenza dal gioco che gli ha causato diversi problemi economici. Oggi Pupo è risorto è questo lo deve anche alla sua famiglia, una famiglia allargata, dove convivono sotto lo stesso tetto, la moglie e la nuova convivente. A questa situazione sentimentale “particolare” Pupo ha dedicato una canzone “Per voi due” dove parla del rapporto con le due donne a carte scoperte per cercare di spiegare la decisione azzardata di vivere con due donne. Una scelta fatta per non ledere la dignità di entrambe.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio