Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Valeria Marini furiosa sui social network: “Chiedo il rispetto della mia privacy”

Questa volta Valeria Marini si è arrabbiata sul serio. Dopo tutti gli ultimi pettegolezzi sul suo conto, la popolare showgirl ha deciso di lasciare un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook per chiarire la situazione. Vuole solo un po’ di rispetto per la sua privacy.

“In riferimento all’articolo uscito su Novella 2000, dove mi si attribuiscono stati d’animo, smentite, conferme, tutto senza che io abbia mai avuto qualunque tipo di contatto con Maura Messina che firma l’articolo. Tutto ciò fa ormai parte di una cattiva consuetudine per la ricerca della notizia sensazionale che attiri l’attenzione del pubblico. Chiedo pertanto ancora una volta il rispetto della mia privacy”: queste le parole usate da Valeria Marini nella sua pagina ufficiale di Facebook per commentare un articolo pubblicato da Novella 2000.

Cos’è successo stavolta? Da settimane si parla di una sua presunta gravidanza (e anche di un matrimonio con il nuovo amore Patrick Baldassarri previsto in estate a Pietralcina) a causa di alcune immagini diffuse dal settimanale Diva e Donna (LEGGI ANCHE: DUE DIVE IN DOLCE ATTESA, CHI SONO?). In Rete poi è circolata una presunta smentita di Valeria ripresa da alcune riviste come anche quella diretta da Roberto Alessi. In realtà quella nota stampa era solo un fake e per questo motivo la Marini si è arrabbiata molto (LEGGI ANCHE: GOCCE DI GOSSIP, TUTTE LE INDISCREZIONI DI VELVET).

Alessi allora ha deciso di difendersi con un post nella versione web di Novella 2000: “Poi tu mi ha spiegato ieri che quella nota era un falso, un fake, e, come promesso chiarirò la cosa, ma ora vedo il tuo profilo e allora intervengo perché, finché te la prendi con me va benissimo (ho le spalle grandi e ti voglio bene) ma lascia stare Maurella mia”. Ci sarà un’ennesima risposta della Valeriona Nazionale?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio