Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Selvaggia Lucarelli, Miley Cyrus, Gabriele Muccino e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Selvaggia Lucarelli, Miley Cyrus, Gabriele Muccino, Ornella Muti, Alfonso Signorini!

selvaggiaSELVAGGIA LUCARELLI: prosegue a gonfie vele la storia d’amore della Lucarelli con il toyboy Lorenzo Biagiarelli. Ormai il musicista venticinquenne non la lascia proprio mai e non a caso i due sono stati paparazzati insieme anche nel backstage di Ballando con le stelle, trasmissione in cui lei fa il giudice ogni sabato in prima serata su Rai Uno.

mileyMILEY CYRUS: la cantante sembra essere pronta per il matrimonio con l’attore australiano Liam Hemsworth. Sarà vero oppure no? I due sono stati protagonisti molto spesso di vari tira e molla ed ora pare abbiano trovato la serenità. Sono così felici da pensare ai fiori d’arancio o è ancora troppo presto?

muccinoGABRIELE MUCCINO: il regista ha chiesto scusa pubblicamente a Carla Vangelista, scrittrice collaboratrice del fratello Silvio, visto che in passato l’ha accusata di essere stata lei ad allontanarlo da lui. “Esternazioni che hanno plausibilmente intaccato la credibilità e la rispettabilità della signora Vangelista, che del resto conosco appena”.

mutiORNELLA MUTI: a 61 anni la popolare attrice è pronta per diventare nonna per la terza volta. La secondogenita Carolina Fachinetti aspetta una femminuccia da Andrea Longhi a distanza di poco più di un anno dalla nascita di Alessandro. Senza dimenticare Akash, figlio di Naike Rivelli, attualmente fidanzata con Yari Carrisi, figlia di Albano e Romina Power.

signoriniALFONSO SIGNORINI: nel corso della puntata del 29 marzo 2016 del Chiambretti Grand Motel di Piero Chiambretti su Italia Uno Signorini ha confessato di aver fatto l’amore con una donna poche settimane prima: “Con la Marini? Ma non con lei, se proprio devo scegliere secondo te vado con Valeria? Scelgo un po’ meglio, che dici?”.

Pulsante per tornare all'inizio