Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, tutti contro Super Simo. La Ventura ce la farà?

Lunedì 28 marzo è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2016. Un appuntamento importante, visto che una volta per tutte i concorrenti hanno giocato a carte scoperte, rivelando la grande divisione del gruppo. In particolare in tanti sembrano prendersela con Simona Ventura. Come mai?

Non è stata una serata facile per Simona Ventura quella del 28 marzo 2016. Nel corso della quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2016 ci sono stati molti litigi e che l’hanno vista protagonista quasi sempre. Dopo aver passato qualche giorno a Isla Desnuda – anche in seguito ad un infortunio durante la prova leader (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, INCIDENTE PER SIMONA VENTURA) – SuperSimo è tornata a Cayo Paloma come un fiume in piena, attaccando in particolare Jonas Berami e Mercedesz Henger, accusandoli di essere delle persone false.

A difenderli Gracia De Torres che ha parlato di un gruppo di naufraghi unito quando la Ventura si trovava con i Desnudi. Forse è proprio la sua presenza a creare qualche problema? In realtà ci sono altri concorrenti che stanno facendo dei complotti, come per esempio Stefano Orfei con Andrea Preti, ai danni di Jonas ed anche (con grande stupore di tutti) di Marco Carta.

Tornando al “caso” Ventura, c’è stato un forte scontro proprio con l’attore spagnolo e alla fine la conduttrice ha suggerito al ragazzo di tornarsene in Spagna. In seguito Simona ha chiarito di aver avuto un’uscita infelice solo per difendere l’Italia, visto che Jonas continuava a dire voi italiani, voi italiani, tuttavia sul web c’è chi ha parlato di frasi razziste. Inoltre non è passata liscia alle nomination: mentre Berami è stato nominato dal gruppo, la Ventura è stata scelta dalla leader Gracia. Sicuramente sarà un duello importante e farà capire a tutti i naufraghi da che parte stanno i fan della trasmissione.

Non bisogna dimenticare che Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni sono entrati a far parte del cast ufficiale e che Patricia Contreras (ultima densnuda rimasta), Aristide Malnati (uscito a causa di una reazione a catena) e Fiordaliso (in seguito alla nomination con Alessia Reato e Gianluca Mech) sono stati eliminati. Per loro però c’è stata un’ultima possibilità: quella di rimanere in gioco in solitudine a Isla Soledad, isola ignota ai concorrenti di Cayo Paloma che nel frattempo si sono spostati a Playa Uva (la vecchia Isla Desnuda). Fiordaliso ha preferito tornare subito a casa, mentre gli altri due sono stati protagonisti di un ballottaggio che poi ha vinto proprio l’archeologo. Riuscirà a vivere da solo in condizioni davvero critiche?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio