Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Gianmarco Valenza, Alice Sabatini, Cecilia Rodriguez, Lady Gaga, David Beckham, Ivanka Trump!

valenzaGIANMARCO VALENZA: l’ex tronista di Uomini e Donne è stato intervistato da Giada Di Miceli nel programma Non succederà più su Radio Radio per parlare della sua rottura con Laura Molina (LEGGI ANCHE: LAURA MOLINA, “VOGLIO RITROVARE IL MIO EQUILIBRIO” [ESCLUSIVA]). A quanto pare il ragazzo ha già voltato pagina, infatti sembra esserci una “nuova simpatia” in corso…

sabatiniALICE SABATINI: Miss Italia 2015 ha confessato di aver rinunciato alla proposta di partecipare a L’Isola dei Famosi 2016. La Sabatini vorrebbe studiare recitazione e si sta concentrando su questo: Mi piacerebbe fare carriera nello spettacolo – ha detto attraverso le pagine di Diva e Donna – ma voglio prepararmi per fare qualcosa di bello.

ceciliaCECILIA RODRIGUEZ: la situazione di sua sorella Belen? Purtroppo influenza anche la sua vita e quella del futuro marito Francesco Monte. Entrambi subiscono indirettamente i pettegolezzi sul conto della showgirl: Mi dà anche fastidio – ha detto Cecilia al settimanale Chi – quando non posso farmi i fatti miei perché tutti mi parlano di lei, o quando non posso uscire struccata perché mi fotografano.

ladygagaLADY GAGA: sembra che la star della musica mondiale sia convolata a nozze proprio il giorno del suo trentesimo compleanno (LEGGI ANCHE: LADY GAGA, LA REGINA DEI LOOK STRAVAGANTI COMPIE 30 ANNI). L’indiscrezione circola nei siti italiani e stranieri, tuttavia ancora non ha trovato una conferma. Lei e il compagno storico Taylor Kinney si sono sposati davvero oppure si tratta di una bufala bella e buona?

beckham-DAVID BECKHAM: sta facendo il giro del web la foto di David Beckham intento a cucire i vestiti per la bambola della figlia. Lo scatto è stato pubblicato sui social dalla moglie Victoria e subito ha ricevuto una valanga di apprezzamenti. Non solo un bravo calciatore ed un ottimo marito. Anche un padre modello.

ivankaIVANKA TRUMP: la figlia di Donald Trump è diventata mamma per la terza volta. Ivanka ha avuto un maschietto di nome Theodore James Kushner con il marito Jared Kushner, dopo la nascita di Arabella Rose di quattro anni e mezzo e Joseph Frederick di due (LEGGI ANCHE: CELLULARE SCARICO? ARRIVANO LE BORSE CON CARICABATTERIE INCORPORATO).

Pulsante per tornare all'inizio