Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ecco il nuovo “toy boy” di Madonna

Si chiama Aboubakar Soumahoro, ha 25 anni, un passato come commesso e attualmente lavora come modello. Fonti a lui vicine dicono che sia “molto ma molto” amico di Madonna. Il portavoce di lei non ha confermato né smentito la notizia.

PROD-Aboubakar-Brooklin-Soumahoro

In principio fu Jesus Luz, modello brasiliano che nel 2008, a 22 anni per primo fece entrare di diritto la popstar Madonna, allora quarantanovenne, nel nutrito gruppo delle “cougar”, le “pantere”, e cioè donne che amano accompagnarsi con uomini molto più giovani. A lui, la cui madre parrucchiera aveva 14 anni in meno della cantante, ne seguirono molti altri: per tre anni Brahim Zaibat, ballerino di 24 anni, e poi Timor Steffens, 26 anni, altro ballerino ma olandese.

L’ultima fiamma, come hanno titolato i magazine internazionali, sarebbe il modello venticinquenne Aboubakar Soumahoro, quasi trenta in meno della “Signora Ciccone”. E’ originario della Costa D’Avorio: pelle scura, sguardo tenebroso, addominali scolpiti, è di quelli capaci di far girare la testa a tutte le donne dai diciotto anni in su e anche in giù. Prima di diventare un modello ha incantato le clienti del celebre grande magazzino Harrods di Londra dove lavorava come commesso.

Secondo il britannico Sunday Mirror i due si sono conosciuti ad una festa lo scorso novembre: hanno iniziato a frequentarsi, quindi Aboubakar  l’avrebbe raggiunta in una tappa del “Rebel Heart Tour” della cantante in Sudamerica. Attualmente lui passerebbe intere nottate parlando con la regina del pop nel mega appartamento che lei possiede a Manhattan. Il portavoce della cantante fino a ora non ha né smentito né confermato la notizia.

Le malelingue dicono che probabilmente questo nuovo giovane “amico” stia aiutando Madonna a sopportare il dolore per l’allontanamento volontario del figlio Rocco, 15 anni, che ha preferito volare a Londra per stare con il padre e studiare in Inghilterra. Madonna per riaverne la custodia è finita pure in tribunale ma il giudice per il momento ha disposto che il figlio rimanga con Guy Ritchie nella capitale inglese.

Non sarà che il giovanissimo Rocco non sopporti più di avere per casa “fidanzati” di mamma che potrebbero essere suoi fratelli maggiori?

Instagram aboubakar

Foto credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio