Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Pamela Prati, Antonella Clerici, Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti, Valeria Marini, Federica Lepanto!

pratiPAMELA PRATI: la nota showgirl ha rinunciato davvero al suo vero nome e cognome, ossia Paola Pireddu? Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, avrebbe chiesto alla Prefettura di Roma di poterlo modificare in quello di Pamela Prati “appellativo con il quale è conosciuta sia nell’ambito sociale che in quello artistico nazionale e internazionale“. Sarà vero?

clericiANTONELLA CLERICI: proprio qualche giorno fa la conduttrice ha parlato degli attentati in Belgio, visto che Eddy Martens ha i parenti a Bruxelles e quindi per lei è una seconda casa. Nel frattempo Diva e Donna avrebbe avvistato la Clerici in dolce compagnia di un altro uomo che risponderebbe al nome di Adolfo Panfili, medico chirurgo. Solo una profonda amicizia?

marcuzzi--ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI: la conduttrice de L’Isola dei Famosi è gelosa del compagno a causa dei suoi innumerevoli tweet a favore di Simona Ventura? Questa è l’indiscrezione lanciata da Dagospia, che però sembra molto strana a tutti. Arriverà presto una smentita dai diretti interessati attraverso i social network?

mariniVALERIA MARINI: si parla ancora una volta di un pancino sospetto per la showgirl. Siamo davvero sicuri che sia incinta? A diffondere nuovamente il pettegolezzo è il settimanale Diva e Donna che annuncia anche le nozze imminenti con il nuovo amore Patrick Baldassarri. A quanto pare il fatidico sì dovrebbe essere pronunciato in estate a Pietralcina…

lepantoFEDERICA LEPANTO: la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello sogna di diventare una presentatrice e spera di seguire le orme del suo ex “collega” Luca Argentero: “E io, come lui – ha detto in un’intervista a Nuovo Tv – non voglio finire tra le grinfie del gossip. Anzi, mi piacerebbe ricevere un suo consiglio per capire meglio quali passi seguire da adesso in avanti”

Pulsante per tornare all'inizio