Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, terza puntata: risolto l’accendino-gate

Lunedì 21 marzo è andata in onda su Canale 5 la terza puntata dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Un’eliminazione che tutti si aspettavano e delle new entry a Cayo Paloma. E, ovviamente, l’immancabile polemica riguardo l’accendino usato dai naufraghi per il fuoco. Finalmente tutti i dubbi sono stati risolti.

La terza puntata de L’Isola dei Famosi 2016 ha chiarito molti dubbi: Fiordaliso ha confessato di essere stata lei a portare il famoso accendino a Cayo Paloma, nascondendolo nel reggiseno, e di aver acceso il fuoco con quell’oggetto. Ecco allora perché è stata proprio la cantante ad arrabbiarsi tanto con Aristide Malnati quando lui ha detto alla produzione la verità (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, ACCENDINO-GATE. ARISTIDE CONFESSA E FIORDALISO È FURIOSA).

A finire in nomination è stata proprio Fiordaliso, insieme ad Alessia Reato (nominata dal leader Stefano Orfei) e a Gianluca Mech (LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI, ARRIVA GIANLUCA MECH: È IL NUTRIZIONISTA DELLE STAR GRAZIE ALLA SUA TISANOREICA). Quest’ultimo ha infatti perso al ballottaggio contro l’altro “zatterato” Cristian Galella (ex di Uomini e Donne) che invece è entrato a far parte ufficialmente del cast ufficiale dei naufraghi. Insieme a lui anche Andrea Preti che così ha lasciato su Isla Desnuda Paola Caruso, Patricia Contreras e Giacobbe Fragomeni (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, BAGNO SEXY PER LE “DESNUDE”. PAOLA E ANDREA SEMPRE PIÙ VICINI).

Ad essere eliminato, infine, è stato Enzo Salvi (come tutti immaginavano) che non è riuscito a battere Jonas Berami e Mercedesz Henger. Ormai i due sono sempre più vicini e c’è chi pensa formino una vera e propria coppia, tuttavia entrambi si definiscono solo buoni amici (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016: JONAS BERAMI E MERCEDESZ HENGER SEMPRE PIÙ INTIMI?). E se fosse solo una strategia per piacere ancora di più al pubblico?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio