Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alice Sabatini, Claudia Galanti, Antonella Clerici, Beautiful e Virginia Raggi!

sabatiniALICE SABATINI: l’attuale Miss Italia ha confessato di essere letteralmente ossessionata dai piedi. Proprio non sopporta il pensiero di avere un fidanzato con i piedi brutti. Lo ha confessato al settimanale Diva e Donna: “Ho una vera ossessione per i piedi. Ho una repulsione per unghie nere e calli. Sarà che ho avuto due fidanzati calciatori e il mio ex aveva sempre l’alluce distrutto, senza unghia. Che schifo”.

galantiCLAUDIA GALANTI: lunedì 21 febbraio è tornata in Italia per partecipare alla terza puntata de L’Isola dei Famosi. La showgirl è apparsa sorridente, tuttavia il suo staff ha rivelato che in realtà si trattava solo di una maschera, visto che proprio quel giorno sarebbe stato il compleanno della sua Indila: Ma noi che la conosciamo, siamo certi che la sua testa sarà altrove. Il suo cuore idem.

clericiANTONELLA CLERICI: tutto il mondo è sconvolto per gli attentati che hanno colpito Bruxelles (LEGGI ANCHE: TERRORE A BRUXELLES. ESPLOSIONI ALL’AEROPORTO, 11 MORTI E DIVERSI FERITI) ed in particolare la popolare conduttrice che considera la capitale belga come la sua seconda casa, visto che il compagno Eddy Martens è proprio originario di quella città. I due si trovavano lì insieme fino a qualche giorno fa.

brookeBEAUTIFUL: sembra che la storica soap opera trasmessa in Italia da Canale 5 sia pronta alla chiusura. La CBS avrebbe preso questa decisione a causa del calo di ascolti negli Stati Uniti. E nel frattempo Katherine Kelly Lang (meglio conosciuta semplicemente come Brooke) è protagonista dello spot Impero Couture con Manuela Arcuri (LEGGI ANCHE: IMPERO COUTURE, MANUELA ARCURI E “BROOKE” DI BEAUTIFUL PROTAGONISTE DEL NUOVO SPOT).

raggi-dejanVIRGINIA RAGGI: dopo Giorgia Meloni anche il candidato sindaco di Roma per il MoVimento 5 Stelle ha sfoggiato le sue doti canore al Karaoke Rock Bike di Dejan Cetnikovic per Radio Rock. In questo caso la Raggi si è esibita sulle note di Destra Sinistra di Giorgio Gaber.

Pulsante per tornare all'inizio