Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne: tra Lucas e Giulia c’è Tara

Colpo di scena a Uomini e Donne, il programma delle storie d’amore che più affascina il pubblico italiano pare che questa volta sia stato vittima di un imbroglio da parte della coppia Luca e Giulia, con l’aiuto di Tara.

Continua a far parlare la storia d’amore che vede come protagonisti Lucas Peracchi e Giulia Carnevali nel programma di Canale 5 Uomini e Donne.  Stando ad alcune voci, l’ultima registrazione della una nuova puntata del Trono Classico è stata completamente incentrata sulla nuova coppia. Questo perché è venuto a galla un dettaglio piuttosto grave e non indifferente che fino ad ora era rimasto nascosto. Inoltre da quanto riportano dalle anticipazioni sul sito ufficiale di Maria De Filippi, pare che Lucas e Giulia abbiano finto di non volersi più  (LEGGI ANCHE UOMINI E DONNE, LUCAS E GIULIA SI SONO GIA’ LASCIATI?) per far in modo che il tronista riuscisse a trarre un vantaggio economico dalla trasmissione, per un altro mese all’incirca. Ma nel frattempo invece, all’oscuro di tutti (o quasi) sono riusciti a sentirsi fuori dal programma grazie proprio alla complicità di Tara Gabrieletto, la fidanzata di Cristian Gallella (ora nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi) che pare abbia fatto da ponte per parecchie settimane tra il tronista e la bella corteggiatrice.

I due messi alle strette dalla redazione che negli ultimi tempi aveva iniziato ad avere dei sospetti, hanno alla fine confessato che a suggerire il subdolo piano sia stata propiro Tara. Quest’ultima essendo amica di Giulia e avendo conosciuto Lucas Peracchi in un secondo momento, ha fatto da tramite tra la coppia per tutto questo tempo, permettendo ai due di vedersi e di far credere a tutti gli italiani che la loro bella e avvincente storia d’amore era finita per sempre.

Chissà se la redazione abbia deciso di prendere delle posizioni per questo comportamento così scorretto e che va a mettere a repentaglio le vere regole di base del programma. Intanto Tara non ha ancora ufficialmente fornito la propria versione dei fatti e non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi.

 

Photo Credits: Facebook

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio