Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Kurt Cobain, Fedez, Kate Middleton, Pupo, Francesco Montanari e Andrea Delogu!

cobainKURT COBAIN: stanno facendo molto scalpore in Rete le foto inedite del fucile con il quale Kurt Cobain, cantante dei Nirvana, si è tolto la vita l’8 aprile del 1998. Le immagini sono state realizzate nel giugno del 2015, messe nel registro delle indagini e rese pubbliche solo ora. Ancora una ferita aperta per tutti i fan della band e dell’artista.

fedezFEDEZ: nuova polemica per il rapper. Il cantante ha annullato l’evento al Jet club di Cermenate nel Comasco previsto per sabato 19 marzo a causa delle sue condizioni fisiche aggravate in seguito al trauma cranico (LEGGI ANCHE: FEDEZ IN OSPEDALE DOPO UNA RISSA CON IL VICINO DI CASA). In realtà poi sono apparse alcune foto dell’artista ad una festa a Miami. Ma come?

kateKATE MIDDLETON: la duchessa di Cambridge ha dato scandalo a causa della sua non partecipazione alla parata di San Patrizio a Mons Barracks nell’Hampshire. Kate ha rotto una tradizione che andava avanti da ben 115 anni. A quanto pare la Middleton era stanca e voleva stare con i bambini. Forse ci sta nascondendo qualcosa?

pupo-2PUPO: in occasione dell’uscita del singolo Porno contro Amore (LEGGI ANCHE: SINGOLI IN USCITA, LE NOVITÀ DEL WEEK-END) il cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti riguardo la sua ossessione per il sesso: “Ho avuto un periodo di sesso compulsivo molto lungo, durato 10 anni – ha dichiarato a La Zanzara su Radio 24 – in cui c’è stata anche qualche volta l’omosessualità”.

delogu-montanariFRANCESCO MONTANARI E ANDREA DELOGU: la coppia ha annunciato le nozze. O meglio, è stata lei a parlare di matrimonio in un’intervista al settimanale Oggi. A quanto pare la cerimonia è prevista per giugno 2016 a Roma: Io sono quella che vorrebbe per il party di nozze il raggio di luce che attraversa i tavoli con un’angolatura precisa.

Pulsante per tornare all'inizio