Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ciao Darwin 7: nel cast anche Giulia Pauselli, Lorella Boccia e Shaila Gatta

Parte venerdì 18 marzo su Canale 5 la settima edizione di Ciao Darwin, programma storico di Mediaset condotto da Paolo Bonolis insieme all’immancabile braccio destro Luca Laurenti. Nel cast troviamo anche alcune vecchie conoscenze di Amici di Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando?

Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano in prima serata su Canale 5 con Ciao Darwin 7 – La Resurrezione (con la regia di Roberto Cenci): la prima puntata andrà in onda venerdì 18 marzo e vedrà sfidarsi normali contro diversi, capitanati rispettivamente da Orietta Berti e da Rebecca De Pasquale (concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello). Nel cast, inoltre, figurano alcuni personaggi già noti al pubblico del piccolo schermo e che in passato hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi.

Stiamo parlando delle danzatrici Giulia Pauselli, Lorella Boccia e Shaila Gatta che fanno parte del corpo di ballo diretto da Marco Garofalo. La Pauselli ha partecipato alla decima edizione (quella vinta da Virginio Simonelli) e ha fatto molto parlare di sé per il flirt con Stefano De Martino (che al tempo era ancora fidanzato con Emma Marrone). Attualmente sembra sia ancora fidanzata (anche se non ci sono conferme a riguardo) con Marcello Sacchetta, ballerino professionista sempre del talent show (LEGGI ANCHE: MARCELLO SACCHETTA È ANCORA FIDANZATO CON GIULIA PAUSELLI?).

La Boccia (concorrente della dodicesima edizione, quella vinta da Moreno Donadoni) invece è legata ormai da una vita al collega Bruno Centola, anche se qualche tempo fa qualcuno ipotizzava una rottura (LEGGI ANCHE: LORELLA BOCCIA E BRUNO CENTOLA IN CRISI? SPUNTANO ALCUNI INDIZI). Infine la Gatta – che ha preso parte alla quattordicesima edizione (in cui hanno trionfato i The Kolors) – è ancora fidanzata con Alessandro Rizzo: “Spero di sposarci e anche avere figli – ha dichiarato nel maggio del 2015 attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip – Poi di ballare insieme e magari anche aprire una scuola di danza che è la passione che abbiamo in comune” (LEGGI ANCHE: AMICI 14, SHAILA GATTA: IL RAPPORTO CON VIRGINIA? CAPITA DI PERDERE UN’AMICIZIA).

Photo Credits Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio