Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Kristen Stewart, Juri Chechi, Riccardo Scamarcio, Belen Rodriguez e Francesca Pascale!

kristenKRISTEN STEWART: finalmente la stella di Twilight ha rivelato – seppur indirettamente – la sua omosessualità. La Stewart è infatti apparsa a Parigi mano nella mano con SoKo, ossia Stéphanie Sokolinski, attrice e cantante francese di origini polacche. Le due sono state immortalate anche nel corso di vere e proprie effusioni amorose. Ormai la storia con Robert Pattinson è solo un lontano ricordo?

juri-chechiJURI CHECHI: l’ex ginnasta è morto? Questa l’indiscrezione circolata sul web e smentita proprio dal diretto interessato: Non so chi sia stato ma davvero uno scherzo di cattivo gusto… Sono vivo. L’atleta non sembra averla presa molto bene, ma può stare tranquillo perché non è da solo. È solo l’ultimo di una lunga serie di finti morti…

scamarcioRICCARDO SCAMARCIO: dopo la fine della sua storia con Valeria Golino si sono perse le sue tracce. Secondo Novella 2000 l’attore si sarebbe chiuso in casa a guardare film in pigiama e a bere tisane rilassanti. Forse è troppo grande la mancanza della sua compagna di vita per oltre dieci anni? E se invece fossero tutte delle bufale?

beleneBELEN RODRIGUEZ: la showgirl sarebbe stata protagonista di un litigio nel suo locale (il Ricci di Milano). Nel corso della serata organizzata per il compleanno della madre – secondo quanto riporta sempre Novella 2000 – Belen avrebbe discusso con i vicini di tavolo che si sono infuriati del troppo chiasso proveniente dalla festa. Presente anche Enrico De Martino, papà di Stefano…

pasclaeFRANCESCA PASCALE: dopo il caos per quanto riguarda le elezioni del nuovo sindaco di Roma (LEGGI ANCHE: CENTRODESTRA NEL CAOS DOPO LA CANDIDATURA A SINDACO DI ROMA DI GIORGIA MELONI), ha detto la sua anche Francesca Pascale nei confronti di Giorgia Meloni, definendola “una raffinata fascista moderna”. Come risponderà la Meloni?

Pulsante per tornare all'inizio