Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Nina Zilli “completamente sola”? La cantante: “Sono stanca di essere usata per click altrui”

Da giorni sul web non si fa che parlare della situazione sentimentale di Nina Zilli. Tutta colpa di un’intervista rilasciata dalla cantante e che è stata, in un certo senso, travisata. Nina Zilli triste e sola? In realtà non è proprio così.

“Confermo la mia triste situazione: sono una donna completamente sola. La fine della storia con Neffa è stata dura. Poi per fortuna c’è la musica che è la mia psicoanalisi ‘fai-da-te’. E ho avuto una mano dagli amici. Soprattutto dalle amiche, quelle che non ti mollano mai e sono disposte a fare per te la cosa più vintage che ci sia: chiacchiere. In salotto. Con il tè e i biscottini. Parlando d’amore. E piangendo“: queste le parole usate da Nina Zilli attraverso un’intervista al settimanale Grazia e che hanno suscitato un po’ di scalpore tra i fan.

Molti siti hanno riportato poi queste dichiarazioni facendo aumentare ancora di più la preoccupazione. In realtà Maria Chiara (questo il suo vero nome) sta benissimo. L’ha chiarito lei stessa con dei post nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Comunque credo di non essermi spiegata bene, non mi sono lasciata con nessuno… Almeno a me risulta così! Ma sono anche un po stanca di essere usata per dei ‘click’ altrui, inventando storie, lasciamenti e turbamenti interiori“.

Forse la cantante si riferisce alla sua storia con Neffa? Dopo queste sue affermazioni in tanti hanno parlato della relazione con il collega che però si è conclusa tanto tempo fa (LEGGI ANCHE: NINA ZILLI E NEFFA, L’AMORE È FINITO. LEI GLI HA SPEZZATO IL CUORE?). In passato qualcuno ha ipotizzato un flirt con Francesco Renga (LEGGI ANCHE: FRANCESCO RENGA, FLIRT CON NINA ZILLI O ENNESIMA BUFALA?) o addirittura con Frank Matano (LEGGI ANCHE: NINA ZILLI E FRANK MATANO STANNO INSIEME? “PURTROPPAMENTE NO”). Meglio pensare al lavoro e infatti mercoledì 16 marzo parte su Sky Uno e TV8 la nuova edizione di Italia’s Got Talent (LEGGI ANCHE: ITALIA’S GOT TALENT 2016: LE NOVITÀ DELLA SETTIMA EDIZIONE).

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio