Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 15, Andreas Muller lascia la scuola? Le parole di Alessio La Padula

Notizia sconvolgente per tutti i fan di Amici di Maria De Filippi: sembra proprio che Andreas Muller sia stato costretto ad abbandonare la scuola a causa di un infortunio. Come conferma indiretta di questa indiscrezione anche un messaggio scritto dal collega Alessio La Padula.

Andreas Muller è sicuramente uno dei ballerini più amati della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ha conquistato i cuori delle ragazze fin da subito, ha fatto divertire tutto il pubblico con le sue imitazioni e ha incantato i professori con la sua bravura (LEGGI ANCHE: AMICI 15: ANDREAS MULLER BALLA E SCATENA… TEMPESTE ORMONALI). Il ragazzo era stato scelto dalla squadra blu di J-Ax e Nek per partecipare al serale del talent show, tuttavia non potrà prendere parte alla fase finale.

Secondo alcune indiscrezioni sul web a causa di un infortunio il danzatore è stato costretto ad abbandonare la scuola. A quanto pare l’annuncio verrà dato ufficialmente nella puntata in onda mercoledì 16 marzo (o alle 13.50 su Real Time o alle 16.20 su Canale 5), visto che nelle pagine social della trasmissione appare un video in cui Stefano De Martino cerca di tranquillizzare Andreas. Una notizia che ha lasciato davvero tutti di stucco ed in particolare alcuni suoi colleghi, come Alessio La Padula.

“Fratello mio sono sconvolto – ha scritto sul suo profilo Instagram come didascalia ad un collage delle loro foto insieme – sto talmente male che già sto pensando come farò a superare le giornate senza di te. Sei stato più che un fratello per me e per questo grazie che mi hai dato tutto bene e spero che un domani ci vedremo per continuare la nostra esperienza insieme. Sappi che non dimenticare mai tutte le risate e tutte le ca**ate fatte insieme. Ora l’unica casa che farò è arrivare fino in fondo non solo per me ma anche per te Fraa.. Ti penserò sempre. Ti voglio bene fratello Mio… Senza parole”.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio