Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Valentino Rossi, Eros Ramazzotti, Barbara Donadio e Domenico Manfredi, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, Guendalina Tavassi!

linda-rossiVALENTINO ROSSI: sembra sia aria di crisi fra il motociclista e la bella Linda Morselli. I due formano una coppia inseparabile da oltre quattro anni e addirittura c’era chi parlava di fiori d’arancio. Ora invece sembra tutto il contrario. Si tratta solo di voci infondate oppure è la verità? E se fosse solo una separazione momentanea?

ramazzottiEROS RAMAZZOTTI: in arrivo un altro figlio in casa Ramazzotti? Non c’è due senza tre per il cantante e per la moglie Marica Pellegrinelli, almeno a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna. Pancino sospetto per lei? Sembra proprio di sì, ma non resta che aspettare una conferma o una smentita a riguardo!

barbara-manfrediBARBARA DONADIO E DOMENICO MANFREDI: sarà proprio la coppia che si è formata al Grande Fratello 13 a partecipare alla terza edizione di Temptation Island la prossima estate? Niente da fare. I due hanno smentito categoricamente al settimanale Mio: “Non sono a favore di quel tipo di trasmissioni in generale. Quando due persone si amano perché mai dovrebbero mettere così tanto alla prova il loro rapporto?“.

salvini-isoardiMATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI: dopo mesi, mesi e ancora mesi di smentite, finalmente i due sono usciti allo scoperto. Il politico e la conduttrice si amano. Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. È la donna della mia vita, ha dichiarato Salvini attraverso le pagine del settimanale Oggi. Se son rose, fioriranno…

tavassiGUENDALINA TAVASSI: sulla scia di Belen Rodriguez, l’ex gieffina ha deciso di cancellare l’enorme tatuaggio colorato che ha sul braccio. “Bravissimo il dottor Gaspare Reina. Se anche voi come me, non avete nulla da fare che rovinarvi con i tatuaggi, potete contattarlo“, ha scritto sui suoi profili social…

Pulsante per tornare all'inizio