Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Panicucci e Marco Bacini il suo nuovo amore

Il cuore di Federica Panicucci batte, di nuovo. Dopo la fine del matrimonio con Mario Fargetta, la conduttrice secondo i ben informati avrebbe un nuovo amore.

Federica Panicucci nuovamente felice, ma soprattutto nuovamente innamorata. Dopo la fine della storia con Fargetta, il suo cuore torna a battere, e voci di popolo confermano che questa volta è un fuoco grande, anzi grandissimo, sembrerebbe che Federica sia molto innamorata.

Ma chi è l’uomo misterioso? Lui è l’imprenditore Marco Bacini, titolare di un marchio d’abbigliamento. Infatti non ci sono conferme ufficiali da parte della conduttrice, ma qualche giorno fa a Milano è stato inaugurato uno store di proprietà della Panicucci che si sarebbe presentata davanti ai fotografi in compagnia del suo amato. E la sintonia è apparsa evidente. Così come l’ottimo umore della conduttrice, star di Mattino Cinque. Che non ha smesso di sorridere.

Il loro amore, infatti, è nato proprio grazie a “questioni di business”: galeotto fu il marchio di t-shirt Let’s Bubble, che li ha visti dapprima semplici soci in affari e ora anche fidanzati. (LEGGI ANCHE: IL NUOVO NEGOZIO DI FEDERICA PANICUCCI)

Federica Panicucci e Marco Bacini il suo nuovo amore

Photo credits Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio