Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Debutta in tv “Il Boss dei Pre18esimi” su La 5

Dopo tanto clamore sul fenomeno del prediciottesimo , arriva su La 5 di  Mediaset il programma “Il Boss dei Pre18esimi” ovviamente con l’inconfondibile Gianni Muscolino, guru del settore. 

In onda da mercoledì 16 marzo, in seconda serata alle ore 23.30 circa, su La 5 , per sette appuntamenti, il programma svela uno dei fenomeni più curiosi del web: la mania tutta made in sud di regalare ai propri figli, prossimi alla maggiore età, un video che racconti tutte le fasi che portano all’evento. In ogni puntata le telecamere documentano la realizzazione del video del pre18esimo, raccontando la storia del/lla protagonista, della sua famiglia, degli amici. Compresi scelte delle location, outfit e stile del mini-film.

La storia si dipana quindi dall’incontro con il fotografo e video-maker che firma l’opera sino all’epilogo del tutto, ovvero la festa dei 18 anni durante la quale verrà proiettato il video. A guidare gli spettatori nel mondo del pre18esimo, il guru del genere Gianni Muscolino, coadiuvato da due tra i video-maker e fotografi più richiesti della zona di Catania e provincia, Raimondo Marchese e Davide Musumeci.

Debutta in tv “Il Boss dei Pre18esimi” su La 5

“Il Boss dei Pre18esimi” è un format originale targato DueB Produzioni di Luna Berlusconi, ideato da Gianni Tramontano, scritto con Alessandra Torre e Barbara Ferrando, con la regia di Christian Gandini. Produttore esecutivo DueB Produzioni, Paolo Urbani e Diego Prando. Produttore esecutivo Mediaset, Hélène Cipolletta.

Photo credits La 5

Pulsante per tornare all'inizio