Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Annalisa Minetti, Belen Rodriguez, Laura Molina, Luciana Littizzetto e Madalina Ghenea!

annalisaANNALISA MINETTI: la cantante ha scelto gli studi di Domenica Live (il 13 marzo) da Barbara D’Urso per rispondere a chi l’ha accusata di essere una falsa cieca. Alcune critiche sono arrivate anche da medici: “Mi accusate perché mi trucco, perché vivo da sola, perché sono bella e normalmente i non vedenti vengono visti come persone brutte? L’intelligenza mi ha portato a capire che posso vivere“.

belenBELEN RODRIGUEZ: mentre l’ex marito Stefano De Martino balla ad Amici con Emma Marrone (GUARDA IL VIDEO SU VELVET GOSSIP), la showgirl si rilassa in vacanza. Non mancano però gli incidenti. Nel corso di una diretta su Facebook ha confessato di essere scivolata in piscina e di aver sbattuto il collo. Tutta colpa di qualche bicchierino di troppo…

molinaLAURA MOLINA: nel corso di un’intervista nel programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato della rottura con Gianmarco Valenza. Tutta colpa della differenza d’età. Dell’immaturità dell’ex tronista. Escluso qualsiasi ipotetico riavvicinamento (LEGGI ANCHE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI VELVET GOSSIP A LAURA).

littizzetto-sosiaLUCIANA LITTIZZETTO: nella puntata di domenica 13 marzo di Che tempo che fa su Rai Tre l’attrice ha portato in studio la donna apparsa nel profilo Instagram di Flavio Briatore (che vedete nella foto qui accanto) e scambiata dall’imprenditore proprio per la comica (LEGGI ULTERIORI DETTAGLI SU VELVET GOSSIP). Ormai non ci sono più dubbi. Briatore è stato protagonista proprio di una bella gaffe!

ghenea-pleinMADALINA GHENEA: reduce dalla sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo, l’attrice e modella ha confermato di essere fidanzata con lo stilista Philipp Plein (dopo i flirt con Marco Borriello, Gerard Butler e Michael Fassbender). O meglio, è stato lui a rivelarlo ufficialmente a tutti, pubblicando su Instagram uno scatto in cui i due appaiono insieme.

Pulsante per tornare all'inizio