Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fedez in ospedale dopo una rissa con il vicino di casa

Un sabato 12 marzo 2016 sconvolgente per tutti i fan di Fedez: il cantante è stato trasportato in ospedale a causa di una brutta lite con il vicino di casa all’alba. Cos’è successo? E soprattutto come sta ora il rapper?

Non deve essere stato un inizio di giornata facile per Fedez, che all’alba del 12 marzo è stato trasportato in ospedale a Milano a casa di una rissa col vicino di casa. Secondo quanto riporta l’Ansa l’uomo avrebbe suonato alla porta del cantante lamentando il volume alto della musica proveniente dalla sua abitazione. Subito la discussione si è trasformata in una lite vera e propria con tanto di pugni.

Federico (questo il suo vero nome) è stato portato nella clinica San Paolo con un trauma alla mandibola, mentre il vicino di casa al San Carlo con un trauma facciale. Le condizioni non erano gravi e così entrambi sono stati dimessi (quindici giorni di prognosi per il primo e dieci per il secondo). Ora c’è solo da chiarire chi sia stato il primo a dare il colpo. A quanto pare tutti e due vogliono sporgere denuncia, tuttavia non ci sono atti ufficiali a riguardo. Non resta che aspettare maggiori informazioni dal diretto interessato.

Non sembra un periodo facile per l’artista, vista la recente separazione dalla fidanzata storica Giulia Valentina ed i pettegolezzi riguardo un presunto flirt con Belen Rodriguez (LEGGI LE ULTIME INDISCREZIONI SU VELVET GOSSIP). Ora anche i fan ironizzano su quanto accaduto: “Viene picchiato dal vicino di casa per la musica troppo alta ma scherziamo?”, “Per il vicino era un no“, “Mai superare gli hertz che sono in me”, “Il vicino di casa se si candida sindaco di Milano vince facile dopo sto gancio destro all’artista”, “Anch’io sarei venuta a menarti alle 6 di mattina #Fedez #buonsabato”, “Pensavo fosse amore e invece era un gran destro…“.

Photo Credits Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio