Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Altra cicogna in arrivo per la Roma. Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum in dolce attesa

Dopo il Capitano Francesco Totti anche per il centrocampista della Roma, Daniele De Rossi è in arrivo una cicogna. Il calciatore giallorosso e la moglie, l’attrice Sarah Felberbaum sono in attesa del secondo figlio.

Sarah e Daniele si sono sposati questo Natale in gran segreto alle Maldive con una cerimonia in spiaggia top secret fino all’ultimo momento e con pochissimi invitati. Secondo quanto riporta il quotidiano il Messaggero la coppia sarebbe in attesa del secondo figlio, dopo la nascita della piccola Olivia Rose. Ad ufficializzare la notizia anche la fan page di Facebook di Sarah e Daniele.

Nel 2014 la nascita di Olivia Rose che tra nove mesi riceverà un fratellino o una sorellina da mamma e papà. In realtà la piccola ha già una sorella, anzi una sorellastra visto che il centrocampista della nazionale nel 2005 è diventato papà per la prima volta di Gaia grazie al matrimonio con la sua ex moglie Tamara Pisnoli. La coppia ha avuto un tragico evento nel 2008 quando il padre di Tamara, Massimo Psinoli venne assassinato nella città di Aprilia, trivellato da una raffica di mitra per ragioni di droga.

Sarah Felberbaum a 35 anni appare in splendida forma ed è entusiasta della gravidanza. Anche il vice-capitano giallorosso è felice, infortunato in queste ultime settimane è al centro del calciomercato capitolino. Vogliono il calciatore non pochi club americani pronti a sborsare milioni di dollari. Ma Daniele non pensa all’estero prima di tutto viene l’amore per la sua famiglia che presto avrà un altro componente e poi c’è la Roma. Il calciatore il prossimo anno potrebbe concludere la sua lunga carriera nella squadra e il sogno dello scudetto è sempre di più un traguardo da raggiungere. Nell’attesa un grande augurio alla coppia per il futuro lieto evento.

Foto Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio