Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Italia’s Got Talent 2016: le novità della settima edizione

Mercoledì 16 marzo va in onda su Sky Uno e TV8 la nuova edizione (la settima per la precisione) di Italia’s Got Talent con Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli confermati come giudici. Ci sono però alcune novità. Di cosa si tratta?

Andrà in onda dal 16 marzo al 18 maggio 2016 la settima edizione di Italia’s Got Talent in contemporanea su Sky Uno e in chiaro su TV8 (si tratta della seconda edizione su Sky dopo le prime cinque su Canale 5). Squadra che vince non si cambia. O quasi. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto (LEGGI ANCHE LA POLEMICA CON FLAVIO BRIATORE), Frank Matano e Nina Zilli sono stati confermati ancora come giudici, tuttavia nel corso della conferenza stampa di presentazione hanno ammesso che saranno più cattivi rispetto all’anno precedente. Tra le novità ci sono dei personaggi molto amati dal pubblico del piccolo schermo.

Alla conduzione del programma non ci sarà più Vanessa Incontrada, ma Lodovica Comello, nota per il ruolo di Francesca nella telenovela argentina Violetta. In ogni caso la ragazza non abbandonerà affatto il mondo della musica, infatti sta già lavorando ad un nuovo album (dopo i dischi da solista Universo e Mariposa). E non solo. Ci saranno Lucilla Agosti e Rocco Tanica (di Elio e le storie tese) a condurre una striscia quotidiana. Confermato lo stesso format della stagione 2015: dieci puntate con Audition (otto appuntamenti registrati a Milano, Vicenza e Catanzaro), Bootcamp (in poche parole la semifinale) e la finale vera e propria in diretta dalla Got Talent Arena di Milano.

“Stavolta ho deciso di ricordarmi dall’inzio che si tratta di una gara, anche perché dire ‘no’ dopo è più dura – ha dichiarato la Zilli, come riporta Vanity Fair – Non tutti possono arrivare in finale. E poi quante porte in faccia abbiamo preso anche noi“.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio