Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Checco Zalone, Adam Levine, Kendall Jenner, Flavio Briatore e Lorenzo Fragola.

zaloneCHECCO ZALONE: il regista campione indiscusso d’incassi è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna insieme all’attrice Laura Barriales. Subito si parla di liason? In realtà Luca Medici (questo il suo vero nome) è felicemente fidanzato con Mariangela da diversi anni ed insieme hanno anche una figlia di nome Gaia. Forse Laura sarà solo la protagonista del suo prossimo film?

adam-levineADAM LEVINE: il leader dei Maroon 5 diventa papà. Ebbene sì. L’Angelo di Victoria’s Secret Behati Prinsloo è al quarto mese di gravidanza. Una notizia non proprio felice per le fan del cantante che devono mettersi una volta per tutte l’anima in pace. Adam e Behati formano una coppia inseparabile e l’arrivo di un bambino li unirà ancora di più.

kendallKENDALL JENNER: la modella ha pubblicato sui social network una foto con il Colosseo alle spalle ed i fan italiani sono andati letteralmente in tilt, tanto che l’hashtag Kendall a Roma è in tendenza da diverse ore su Twitter. Tutti vogliono sapere dove si trova e soprattutto se altre sue amiche e colleghe come Bella Hadid la raggiungeranno nella Capitale.

briatoreFLAVIO BRIATORE: buccia di banana per l’imprenditore. Dopo le critiche da parte di Luciana Littizzetto riguardo i suoi presunti ritocchini, lui prontamente ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dell’attrice comica di qualche anno fa (GUARDA LO SCATTO SU VELVET GOSSIP). Peccato però che la persona della foto non sia la Littizzetto, come ha detto lei stessa in radio. Subito il post è sparito dai social network…

fragolaLORENZO FRAGOLA: il vincitore dell’ottava edizione di X-Factor ha confidato di essere ancora felicemente fidanzato con Chahrazed Trabelsi (GUARDA LE FOTO DELLA LORO PRIMA USCITA PUBBLICA). Il 29 marzo festeggeranno un anno d’amore insieme, alla faccia delle malelingue: “La mia ragazza è italo-tunisina-croata – ha dichiarato al settimanale Grazia – studia all’Accademia di Belle Arti di Brera, a Milano, e fra poco si laurea“.

Pulsante per tornare all'inizio