Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

L’Isola dei Famosi 2016: giallo sull’assenza di Cristian Galella

Mercoledì 9 marzo su Canale 5 ha debuttato l’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Sono stati presentati tutti i protagonisti, tuttavia in molti si sono accorti dell’assenza di Cristian Galella, ex di Uomini e Donne. Come mai non è apparso?

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2016 ha ottenuto un ottimo risultato in termini di ascolti (con il 23.44 per cento di share) ed anche per quanto riguarda il riscontro sui social network. Per questo motivo in Rete è scoppiato un vero e proprio caso riguardo l’assenza di Cristian Galella. Lo stesso ex protagonista di Uomini e Donne aveva confermato (seppur velatamente) la sua presenza nel programma di Maria De Filippi, anche perché a causa di questa esperienza è stato rimandato (per l’ennesima volta) il tanto atteso matrimonio con Tara Gabrieletto.

In realtà Cristian non dovrebbe far parte del cast ufficiale (composto da Aristide Malnati, Stefano Orfei Noses, Enzo Salvi, il nominato Jonas Berami, Marco Carta, Fiordaliso, Alessia Reato, Simona Ventura, Mercedesz Henger, la nominata Claudia Galanti, senza dimenticare i concorrenti di Isla Desnuda Paola Caruso, Patricia Contreras, Gracia De Torres, Matteo Cambi, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni), ma sarebbe dovuto apparire sulla “zattera” in mezzo al mare insieme al dietologo Gianluca Mech. Magari i due appariranno nella seconda puntata (in onda lunedì 14 marzo)?

Al momento non è chiaro, tuttavia l’unica cosa certa è che la Gabrieletto non ha alcuna intenzione di leggere ulteriori domande dei fan sulla sua pagina proprio riguardo l’assenza della dolce metà. “Ma finitela di girare le cose sempre come cavolo vi fa più comodo. Non dico nulla, non rispondo a nulla quindi è inutile che chiedete, l’ho detto già mille volte quindi se volete capire bene altrimenti cancello cosi lo sapete”. Forse una reazione esagerata?

LEGGI ANCHE L’INTERVISTA ESCLUSIVA SU VELVET GOSSIP ALL’OPINIONISTA MARA VENIER

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio