Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

L’Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura superstar, Aristide Malnati nuovo idolo del web

Mercoledì 9 marzo è andata in onda su Canale 5 la prima puntata dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi (la seconda per Mediaset). I naufraghi sono sbarcati in Honduras e c’è già chi spicca di più rispetto agli altri: di chi stiamo parlando?

All’esordio L’Isola dei Famosi 2016 ha battuto tutti i rivali – e in particolare The Voice of Italy in onda su Rai Due (LEGGI ANCHE IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA SU VELVET MUSIC) – con il 23.44 per cento di share (LEGGI ANCHE TUTTI GLI ASCOLTI DELLA SERATA SU VELVET GOSSIP). Con Simona Ventura è un successo garantito, aveva annunciato la conduttrice Alessia Marcuzzi prima del debutto. E così è stato. Effettivamente tutti gli occhi sono stati puntati proprio su SuperSimo, visto che è stata lei per anni la presentatrice storica del reality show, quando ancora andava in onda su “mamma” Rai.

“Si tratta di una trasmissione televisiva e quindi al di là degli affetti la tratterò esattamente come gli altri concorrenti. Non sarebbe carino nei confronti del resto del cast. Simona ha accettato di partecipare a questo reality show e quindi è chiaro che si metterà in gioco al cento per cento”: queste le parole usate da Mara Venier attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip (LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI) nei confronti della Ventura. Sarà davvero così? Al momento già sta ricevendo qualche critica riguardo la nomination a Jonas Berami fatta perché tanto nessuno lo voterà. E invece è stato proprio l’attore de Il segreto a finire al ballottaggio insieme a Claudia Galanti (LEGGI ANCHE L’ELENCO COMPLETO DEL CAST).

Sicuramente un naufrago che diventerà (o forse lo è già diventato) il nuovo idolo del web è Aristide Malnati, di professione archeologo. Il suo nome figura tra le tendenze di Twitter fin dal suo sbarco (non proprio facile, viste le difficoltà nel nuotare senza occhiali) e il pubblico non fa che parlare di lui. Parlerò di cultura attraverso aneddoti, con ironia e semplicità che sono le mie cifre comunicative, ha detto attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip (LEGGI ANCHE LE DICHIARAZIONI DEGLI ALTRI NAUFRAGHI). Ci riuscirà?

Photo Credits Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio