Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Stash Fiordispino, Alessia Marcuzzi, David Beckham, Belen Rodriguez, Sophie Marceau e Ilary Blasi!

stashSTASH FIORDISPINO: il leader dei The Kolors è stato paparazzato insieme alla fidanzata storica Carmen Fiorentino. In realtà non è tanto una novità, visto che i due sono inseparabili (GUARDA LE FOTO DELLA COPPIA). Alla vista dei fotografi il cantante ha reagito mostrando il dito medio, tuttavia sempre con il sorriso. Siamo proprio sicuri che non sia davvero stanco dei paparazzi?

marcuzzi-ALESSIA MARCUZZI: la conduttrice dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi (LEGGI ANCHE IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA) ha scritto pubblicamente gli auguri per la nascita di Lavinia, la figlia del suo ex compagno storico Francesco Facchinetti (LEGGI ANCHE L’ANNUNCIO DEL FIOCCO ROSA): “Tanti auguri a Franci e Wilma per la nascita della piccola Liv!!!! (con tre cuori annessi, ndr) ‪#‎chebellalanostrafamigliaallargata‬”.

beckhamDAVID BECKHAM: una foto può scatenare un delirio sul web? Sì, se i protagonisti dell’immagine sono David Beckham e Harry Styles degli One Direction. L’ex calciatore e il cantante hanno pubblicato uno scatto in cui si allenano insieme. Fare sport con loro? Il sogno di tante esponenti del gentil sesso, tanto che il nome di David è da ore nelle tendenze di Twitter.

beleneBELEN RODRIGUEZ: a proposito di scatti che suscitano scalpore sul web, non potevamo non citare la showgirl che è scappata alle Maldive con l’amica Antonia Achille per qualche giorno di relax. Ovviamente non possono mancare sui social network le foto che testimoniano questa sua vacanza. Sempre in bikini e sempre con immagini davvero hot.

sophieSOPHIE MARCEAU: l’attrice rifiuta la Legion d’Onore dopo che Francois Hollande ha attribuito lo stesso riconoscimento al ministro dell’Interno saudita Mohammed Ben Nayef. Tanti francesi sono stati irritati dall’attribuzione del brillocco napoleonico al rappresentante di una monarchia assoluta. E per questo motivo anche la stessa Sophie.

blasiILARY BLASI: sembra che il parto della conduttrice sia imminente. Come riporta Il Messaggero lei e Francesco Totti dovrebbero essere entrati in una clinica ai Parioli nella mattinata del 10 marzo. Il parto sarà naturale e ancora non è chiaro quale sarà il nome ed il sesso del nascituro: un altro maschietto o un’altra femminuccia?

Pulsante per tornare all'inizio