Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Gabriel Garko, Stefano De Martino, Gabriella Scalise, Paulina Rubio e la Velina bionda Irene Cioni.

garkoGABRIEL GARKO: l’attore sarà presto in televisione con la fiction Non è stato mio figlio al fianco della fidanzata Adua Del Vesco e ha parlato attraverso le pagine del settimanale Sorrisi e Canzoni dei suoi litigi con la dolce metà causati dai giornalisti: “Litighiamo solo per quello che lei si lascia scappare con i giornalisti. È uno dei motivi per cui non amo le storie pubbliche: ci sono già passato”.

demartinoSTEFANO DE MARTINO: qualcuno di voi aveva riconosciuto la mora misteriosa con cui era stato paparazzato il ballerino dal settimanale Chi? Si trattava dai Katy Saunders, attrice che molti ricorderanno come protagonista del film cult Tre metri sopra il cielo. I due sono solo amici: “Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui”.

scaliseGABRIELLA SCALISE: l’ex professoressa di Amici di Maria De Filippi ha annunciato di essere incinta. Una bella sorpresa, visto che la cantante ha 48 anni ed è in attesa di ben due gemelli. Come ha dichiarato al settimanale Vero sogna di diventare mamma fin dall’adolescenza: “Faccio parte di una lunga lista di donne che hanno investito le loro energie in un lavoro che amano molto, sacrificando tutto il resto”.

rubioPAULINA RUBIO: come dimenticare la popstar interprete del successo estivo del 2000 Y yo sigo aquí? Gli anni sono passati e l’artista è cresciuta. È diventata mamma per la seconda volta: è nato, infatti, il secondogenito (dopo Andrea Nicolàs avuto dal matrimonio con Nicolás Vallejo) nato dall’amore con il collega Gerardo Bazúa, la cui relazione è iniziata a The Voice of Mexico (lei era giudice e lui un suo allievo).

cioniIRENE CIONI: la Velina bionda di Striscia la Notizia è fidanzata con Paulo Dybala, il gioiellino della Juventus? “Non so chi sia stato ad inventarsi tutto – ha scritto la stessa Irene sui social network quello che posso dire è che ci vuole una bella fantasia”. Anche perché il calciatore è felicemente fidanzato con Antonella Cavalieri, conosciuta quando il bomber giocava a Palermo.

Pulsante per tornare all'inizio