Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

William e Kate sulla neve: vacanze da principi!

Vacanze da principi?  Questa volta si, non è soltanto un modo di dire ma pura realtà, quando i titolati in questione sono William e Kate o meglio il Duca e la Duchessa di Cambridge rampolli della famiglia reale inglese. A chiamarli in causa nessuna polemica, nessuna gossippata ne tanto meno eventi istituzionali, si tratta solo ed esclusivamente di una breve ma felice vacanza sulla neve, in cui per la prima volta la famiglia appare al completo.

Breve ma intesa la vacanza che si sono concessi la dolce e felice famiglia. Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno deciso di prendersi una piccola pausa dai loro impegni istituzionali e reali, scrollandosi di dosso i loro titoli nobiliari per essere semplicemente William e Kate, marito e moglie, mamma e papà: innamorati, felici ma soprattutto agguerriti quando si tratta di una battaglia di palle di neve.  Appaiono dalle foto sorridenti con i loro bambini, il principino George e l’ultima arrivata Charlotte, che come tutti i bambini della sua età sembra crescere ad una velocità impressionante: c’è stato tempo per qualche piccola foto ricordo, che vede protagonista sia l’intera famiglia che i due genitori, impegnati in una battaglia di palle di neve che termina con la vittoria dell’amore, in un abbraccio caloroso.

La località scelta  sono le Alpi francesi ed eccoli  per la prima volta da quando è arrivata la principessa Charlotte tutti insieme per una vacanza, ma soprattutto tutti insieme privi di uniformi, ma solo essere mamma e papà. I Duchi sembrano aver deciso di marcare l’evento rilasciando pubblicamente sei fotografie, una più tenera e dolce dell’altra.

William e Kate famiglia

A detta dei tabloid britannici il Duca e la Duchessa di Cambridge sarebbero degli sciatori provetti, ma dal momento in cui sono nati George e Charlotte hanno dovuto appendere gli sci al chiodo almeno fino a quando non diventeranno più grandi. Alcune fonti avrebbero rivelato che, però, Kate e William volevano introdurre il prima possibile i due principini alla neve e alle “discese” così che, magari, potessero ereditare il loro amore per lo sport.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio