Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Nicole Scherzinger, una filantropa in bikini

Nicole SherzingerQuesta settimana ha colpito il pubblico del web la foto dell’ex “Pussicat Dolls” Nicole Scherzinger stesa sul bagnasciuga in bikini pitonato con malizioso anello tra le coppe a triangolo del reggiseno e mutandina con lacci sulle anche. Bella sicuramente, ma pochi sanno che Nicole è anche buona e generosa.

Chi potrebbe indossare meglio di Nicole Scherzinger un bikini pitonato con reggiseno a triangolo? Nessuno o quasi. L’ex frontwoman delle Pussycat Dolls a 37 anni sfoggia un fisico dalle proporzioni perfette e dalle lunghissime gambe. Non a caso prestigiose aziende di cosmetici come l’Estée Lauder o di abbigliamento sportivo come la Nike l’hanno voluta come testimonial. Eros Ramazzotti ha fatto carte false per poter duettare con lei nel singolo “Fino all’estasi” e a ragione: il brano è emozionante e nel video si scopre una Nicole più dolce e infantile rispetto alla sua consueta immagine, generalmente sexy e aggressiva.nicole-scherzinger-

 

Ne ha fatta di strada la ragazza nata a Honolulu che nel 2001 partecipa al programma “Popstar” diventando la numero uno di una girl band composta da supersexy ragazze “toste”. Oggi è amatissima, è considerata una grande cantane e ballerina, ha vinto numerosi premi e gli uomini per lei fanno follie.

31B9C7B300000578-0-image-m-2_1456819799953

Eppure in un’intervista ha rivelato di aver sofferto di bulimia per otto anni e di aver commesso atti di autolesionismo. “Per me la bulimia era una dipendenza”, ha confessato, “farmi del male era una dipendenza. Non ho mai fatto uso di droghe ma mi sono sentita molto sola in alcuni periodi della mia vita. Mi procuravo delle ferite sulle braccia e sulle mani. Cercavo di nasconderlo, ma le mie amiche e colleghe lo sapevano. Facevo parte di un gruppo eppure non mi sono mai sentita così sola in vita mia. Stare sul palco mi faceva stare bene ma poi, una volta scesa, tornavo nella mia solitudine.

31B9FDBA00000578-3470770-image-m-2_1456821055712

L’amore, quello con la A maiuscola, l’ha aiutata molto: Nicole ha avuto una lunga storia con il campione di Formula 1 Lewis Hamilton che è finita, dicono, nel 2015. Ma chi li conosce bene, e conosce bene il loro amore on-off, sa che, presto o tardi, i due torneranno insieme. Perché per loro sembra valere il motto: “né con te né senza di te”.

Sul fronte lavoro le cose continuano ad andare a gonfie vele. Nicole è appena stata ingaggiata dal network televisivo ABC che vuole riportare sul piccolo schermo il film “Dirty Dancing”. Sue colleghe saranno Sarah Hyland di “Modern Family”, e Debra Messing, ex “Will & Grace”.

nicole-scherzinger-net-worth2

Ultima chicca: lo sapete che Nicole Scherzinger è buona almeno quanto è bella? Partecipa sempre ai progetti per la raccolta fondi per la ricerca contro il cancro e aiuta le associazioni dei bimbi affetti dalla sindrome di Down. Nel 2013 ha addirittura vinto un premio per la filantropia. Sotto al bikini pitonato c’è un cuore d’oro.

PAY-Nicole-Scherzinger-in-a-promo-fore-her-album-Your-Love-On-The-Rocks

Foto credits: dailymail.co.uk

Pulsante per tornare all'inizio